Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil bacia Alex, poi la guerra: “Bacio falso come te. Le urla portale a quella cretina di tua moglie”, il video

Prima il bacio e poi la coltellata, a ripetizione

Pubblicato

su

Alex Belli Soleil Sorge

Alex Belli e Soleil Sorge: amore e guerra in diretta al Grande Fratello Vip

Momenti Belli e momenti baciati dal Sole al Grande Fratello Vip. Va in scena infatti l’ennesimo momento tra la Sorge e Alex Belli: un lungo e appassionato bacio li ha uniti nel pomeriggio, mentre gli altri coinquilini li guardano a bocca aperta. Ma, colpo di scena, Soleil rivela le sue carte soltanto alla fine, premendo il tasto rosso in modo da far piombare a terra la bomba atomica.

Soleil dopo aver baciato Alex: “É falso come te”

Al GF va in scena un bacio lunghissimo e appassionato fra Soleil e Alex, mentre gli altri vipponi rimangono basiti dalle effusioni tra di loro. Un bacio che poco lascia all’immaginazione e che sicuramente terrà banco nel corso della puntata di questa sera, conclusosi poi con un cliffhanger degno delle migliori soap opere (ogni riferimento a CentroVetrine è intenzionale). “Lo senti questo? É falso come tutto quello che sei stato fino ad oggi con me“, ha sussurrato infine Soleil, lasciandolo Belli attonito e impietrito.

L’ira funesta di Alex Belli e l’attacco di Soleil: “Sei un fake”

Tra i due è scoppiato poi il putiferio, con Soleil basita dal fatto che Alex abbia comunicato agli autori la sua decisione di ritirarsi dal GF già sabato, senza averne parlato con lei. Pronta la risposta di Alex Belli: “Cerca di comprendere le mie priorità che non sono stare qua dentro, io ce li ho i problemi! Pensi che io sia felice ad uscire di qui? Pensi che io stia bene a non vederti?“. Ma Soleil non ci sta e risponde per le rime: “Hai continuato a dire ‘resto’, ‘me ne vado’, ‘resto’, ‘me ne vado’, hai mai preso in considerazione l’idea che tu mi stessi condizionando? [..] Non sei stato sincero con me“. A questo punto è Alex a fare la voce grossa, e Soleil lo ammonisce senza remore: Le urla le vai a portare a quella cretina di tua moglie e alla tua vita, addio motherf*cker“. Incontro finito? No, perché l’attore piazza la sua ultima palla: “La tua insensibilità di donna che non ha capito un c*zzo di quello che sono. Non hai la minima considerazione di ciò che una persona ha dentro il proprio cuore”. “Sei un fake, la risposta sibillina di Soleil.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.