Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil contro Alex Belli: “Ha messo la lingua”. Addio alla chimica artistica

Pubblicato

su

Soleil Sorge GF Vip

Soleil e Alex Belli: il bacio della discordia

Prosegue la tensione fra Alex Belli e Soleil Sorge che dopo il recente confronto al vetriolo, continua a crescere grazie ad un nuovo capitolo della soap “Belli come il Sole“. La “chimica artistica” pare mutare forma adesso, seguendo quella regola universale enunciata tempo fa da Antoine-Laurent Lavoisier e che recitava così:“Nulla si crea , nulla si distrugge, ma tutto si trasforma“.

Le parole di Soleil sul bacio con Alex Belli

Come riportato da Biccy.it, Soleil Sorge, in un momento pizzicato dalle telecamere all’interno della Casa, ha raccontato a Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro sia degli atteggiamenti ambigui tenuti da Alex nei suoi confronti, sia di un particolare momento avvenuto durante la rappresentazione della Turandot, ossia quello del bacio. “Durante la Turandot doveva essere un bel bacio scenico – ha affermato la Sorge – Lui invece è venuto, mi ha preso ed ha messo la lingua. Poi in puntata dice ‘Non c’era la lingua era un bacio cinematografico’. Ha mancato di rispetto e di onestà intellettuale. Aveva la coda di paglia ed è andato in protezione. Allora basta con gli atteggiamenti fisici e tutto il resto, allontanati da me“.

Alex belli Soleil Sorge GF Vip

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.