Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil smaschera Alex Belli e Delia Duran: “Eravate entrambi a conoscenza”

Pubblicato

su

Alex Belli e Soleil Sorge

Soleil Sorge smaschera Alex Belli

Soleil Sorge smaschera Alex Belli? L’affaire all’interno della Casa del Grande Fratello Vip inizia a prendere pieghe strane e da che sembrava già di per sé essere un colpo di scena la dichiarazione d’amore di Alex Belli nei confronti di Soleil, ora è Soleil stessa a sporcare le carte con un’insinuazione tale da portare la regia a cambiare inquadratura.

Soleil Sorge: la rivelazione su Alex Belli e Delia Duran

Soleil Sorge sembra essere molto e sinceramente coinvolta da Alex Belli, il concorrente che proprio nella notte dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è lasciato andare ad una vera e proprio dichiarazione d’amore nei suoi confronti nonostante fuori dalla Casa continui ad esserci la compagna Delia Duran ad aspettarlo. Quanto fidarsi però di Alex? Anche davanti ad un “mi sono innamorato di te“, Soleil Sorge ci va con i piedi di piombo e si fida sempre meno di Belli a tal punto da non avere alcun freno nel lasciarsi andare a pesanti accuse e illazioni sul suo conto. Parole sulle quali la regia, prontamente, avrebbe deciso di staccare.

Le accuse di Soleil Sorge e il presunto “teatrino a tavolino”

C’è qualcosa che a Soleil non torna ed è proprio la “complicità” tra Alex Belli e la compagna Delia Duran. “Parlando con amici che si occupano di gossip, so benissimo che tu e Delia eravate a cena insieme nel momento in cui è stata fatta una roba con una paparazzata insieme ad una donna“, glaciale Soleil scaglia l’accusa. Insomma Belli, a dire di Soleil, starebbe recitando un copione con la piena e totale complicità di Delia che, dal canto suo, starebbe portando avanti la scenata della donna fuori dalla Casa ferita e delusa dal marito, quasi sul punto della separazione.Eravate entrambi a conoscenza della cosa, eravate entrambi in quella situazione di teatrino, di gossip“, aggiunge Soleil smascherando Belli che, in tutta questa confusione avrebbe a suo dire le idee chiarissime sul da farsi con tanto di pacca sulla spalla di Delia, fuori a reggergli il gioco.

Alex Belli si difende: “Non me ne frega niente

E c’è di più perché non contenta Soleil, attentissima ai dettagli, avrebbe notato come Delia in quegli scatti “rubati” tra le braccia di un amico indosserebbe un abito che la stessa avrebbe sfoggiato in puntata. Insomma, lo stesso abito da far girare per bene e, ovviamente, guadagnare molto di più: “Ottimo modo per fare pubblicità al brand“. Alex Belli si difende dalle accuse di Soleil ma il “gioco” sembra essere più forte di lui: “Non ho mai fatto nulla di tutto questo. Il gossip l’ho subito e non me ne frega niente. Questa roba non c’entrava un ca**o: ero a quella cena perché mi avevano invitato, c’erano Delia, Mirko e Guenda Goria“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.