Connettiti con noi

GOSSIP

Soleil Sorge avrebbe mentito a tutti: la bugia smascherata dall’ex amica Sarah Altobello

Cosa ha scoperto l’ex amica di Soleil dopo che la Sorge ha deciso di “cancellarla” dalla sua vita

Pubblicato

su

Soleil Sorge al GF Vip

La “bugia” di Soleil Sorge: la rivelazione dell’ex amica Sarah Altobello

Sarah Altobello, attrice modella e influencer nota anche per la sua forte somiglianza con Melania Trump ma soprannominata anche “Belén italiana”, sembra aver qualcosa da ridire sul conto di Soleil Sorge, attuale concorrente al Grande Fratello Vip. Le due avevano avuto modo di condividere l’esperienza da naufraghe all’Isola dei Famosi nel 2019 e pare che, ad oggi, tante informazioni su Soleil non le tornerebbero più.

Sarah Altobello su Soleil Sorge, l’ex amica all’Isola dei Famosi

Continuano ad arrivare lettere al settimanale DiPiù che sembrano poter mettere in difficoltà, continuamente, i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. L’ultima è stata scritta da Sarah Altobello che sembra aver molto da dire e ridire a Soleil Sorge, una delle indiscusse protagoniste del reality anche, e soprattutto, per il coinvolgimento nel “triangolo dell’amore libero” con Alex Belli e Delia Duran. Si toglie un vero “sassolino dalla scarpa” la Altobello che avrebbe scoperto una bugia dettale da Soleil ai tempi dell’Isola dei Famosi, nel 2019. “Cara Soleil, chi ti scrive [..] è la tua cara ‘ex amica’ Sarah Altobello“, motivando quell’ex e facendolo risalire alla volontà della Sorge che, dopo l’Isola, l’avrebbe cancellata dalla sua vita.

“Cinica. Fredda. Calcolatrice”: Sarah Altobello su Soleil Sorge

Sarah Altobello su Instagram

Ti volevo bene, ho sofferto perdendoti, ma immagino che a te questo interessi molto poco“, scrive poi sempre la Altobello che non si è mai spiegata il motivo di quella improvvisa frattura tra lei e la Sorge. E c’è di più perché scaglia accuse la Altobello, sbugiardando la Sorge che ai tempi le avrebbe mentito: “Inizialmente non credevo tu fossi come chi ti conosce meglio di me ti descrive. Cinica. Fredda. Calcolatrice. Opportunista quando si tratta di rubare un’inquadratura e gentile soltanto quando può servire esserlo,. In altri termini, un’attrice fatta e finita – e qui la prima stoccata – Anzi, scusa, non un’attrice vera ma una che dice di esserlo senza averne i titoli“. La Altobello vuole così fare lei chiarezza su quella “bugia” che la Sorge avrebbe raccontato a tutti.

La bugia di Soleil sul diploma in America: “Non hai mai studiato”

Tu, Soleil, non sei una attrice e non hai mai studiato, a differenza di quello che racconti, per diventarlo“, la sbugiarda così la Altobello. Sembra infatti che la stessa Sorge ai tempi dell’Isola dei Famosi le avrebbe raccontato di aver frequentato una prestigiosa scuola di recitazione in America, la Lee Strasberg, ma i conti non tornerebbero all’ex amica. “Ho mandato una mail alla segreteria di quella scuola – svela la Altobello – e ho anche fatto il tuo nome, riferendo che avrei voluto prendere parte agli stessi corsi che mi avevi detto di aver frequentato tu. [..] la loro risposta è arrivata dopo poche ore, congiuntamente dalle due sedi della scuola, New York e Los Angeles, e mi ha lasciata di sasso“. Così la Altobello sul settimanale, riprendendo le parole che la segreteria le avrebbe scritto: “Non riusciamo a trovare nessuno con quel nome nel nostro database. Il nostro database risale agli ultimi 10 anni. Se crede che quella ragazza abbia studiato prima del 2012, possiamo cercare il file fisico nei nostri archivi“. Tranchat la conclusione della Altobello: “Tu alla Lee Strasberg non hai mai messo piede. [..] Forse avrai pagato qualche lezione, ma niente di più“. L’affondo sul finale: “Le bugie hanno le gambe corte. Molto più corte delle tue“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.