Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil Sorge contro tutti, la minaccia della Fico: “Vado in confessionale e faccio nome e cognome”

La Fico perde le staffe e ancora una volta ad accendere la miccia è Soleil Sorge

Pubblicato

su

Raffaella Fico si sfoga al GF VIP

Tutti contro Soleil Sorge, come sempre vien da dire. Senza la Sorge sarebbe ben moscia la situazione all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ad accendere subito la lampadina della discordia all’interno del salone è Alfonso Signorini che lancia un’esca: il bicchiere-gate, la litigata avvenuta tra Raffaella Fico e Soleil Sorge scatenata da un bicchiere appoggiato in maniera maldestra dalla Sorge nel corso di una delle sfide del reality. Bagarre in diretta tra la Fico e la Sorge ma sul finale è la prima a chiudere il collegamento amareggiata dal comportamento degli altri coinquilini.

Soleil Sorge, la “regina” contro tutte

Soleil Sorge al GF Vip

Se ne è parlato in lungo e in largo della lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorge scatenata da un bicchiere di vetro appoggiato maldestramente dalla seconda che, con quel gesto, ha rischiato di poter far male a qualcuno. Eventualità che non si è verificata ma che ha mandato su tutte le furie la Fico, già abbastanza indispettita nei confronti della Sorge per numerosi precedenti che si contano sin dalla prima puntata. Si parte subito con il tema “bicchiere“, ma presto la litigata sfocia in un vero e proprio sfogo della Fico nei confronti dell’ex di Uomini e Donne: “Tu insulti da quando sei entrata in questa casa, provochi di continuo. Questo è il tuo ruolo“, tuona la Fico.

Sonia Bruganelli stuzzica la Fico: “Se ci sei o non ci sei è uguale”

Sonia Bruganelli

Fico che si scalda ancor più quando a prendere la parola è Sonia Bruganelli: “Se ti tolgono la cucina se ci sei o non ci sei è uguale“, in riferimento alla presunta poca “partecipazione” della Fico nella Casa, molto in disparte a suo dire. “Se io devo stare in casa ed essere dispettosa e insultare le persone allora meglio che non mi vedono a casa, esco a testa alta“. Qualcuno che difende la Fico c’è come Carmen Russo ma anche Francesca Cipriani o Sophie Codegoni, felici di condividere gli spazi con la Fico giudicata “una presenza positiva”. È la Volpe però, con una parrucca, a seminare zizzania con il suo commento “impopolare”: “Soleil è vulcanica anche ruvida a volte, ama provocare ed è bella perché è così e secondo me molte donne dentro hanno la paura di essere messe “in ombra”, considerano lei un po’ la regina e devono farle scacco matto. Hanno capito che si coalizzano hanno una possibilità“.

La minaccia della Fico: “Faccio nome e cognome

Si infiamma l’atmosfera dopo il commento della Volpe ma quella ad arrabbiarsi di più è la Fico, quasi del tutto lasciata “sola” nello scontro con Soleil quando dentro la casa in tanti si sarebbero lamentati dei suoi atteggiamenti. Una delusione tale da portare la Fico quasi a minacciare in maniera indistinta, senza fare nomi: “La prima che viene a mormorare io vado in confessionale e faccio nome e cognome“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement