Connettiti con noi

PROGRAMMI

Raffaella Fico su tutte le furie dopo il gesto di Soleil Sorge: “Se mi andava in faccia mi sfregiava tutta”

Saltano i nervi al GF Vip: la sfida lanciata dagli autori miete la pacifica convivenza

Pubblicato

su

Raffaella Fico al GF Vip

Minano l’equilibrio le ultime tensioni createsi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6, specie all’interno del parterre femminile. Soleil Sorge continua ad essere oggetto di discussione all’interno del reality, presa puntualmente di mira da plurimi tiratori o tiratrici. Ancora una volta è stata lei infatti ad essere “ripresa”, e questa volta da Raffaella Fico con la quale i rapporti sembravano essere stati messi a repentaglio ad appena 10 minuti dall’ingresso della Sorge nella Casa.

La sfida del GF fa saltare i nervi ai concorrenti

Un vero scontro frontale nato da un nonnulla, verrebbe da dire, sebbene per Raffaella Fico a suo dire lo spavento sarebbe stato forte. L’ultima lite che ha animato gli animi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha avuto come protagoniste Raffaella Fico e Soleil Sorge, rea di aver “appoggiato” un bicchiere quasi del tutto lanciandolo e mettendo così a rischio i commensali al tavolo. Un gesto che però troverebbe la sua giustificazione: la Sorge sarebbe scattata al suono di un allarme che obbliga i concorrenti a correre in giardino entro 30 secondi a premere un pulsante, una sfida lanciata dal GF Vip che garantisce ai concorrenti il budget settimanale.

Raffaella Fico su tutte le furie: “Non ho più pazienza con lei

In preda al richiamo dell’allarme la Sorge, volendo raggiungere nell’immediato il giardino, avrebbe lasciato andare inavvertitamente e frettolosamente il bicchiere di vetro sul tavolo al quale si trovavano la Fico, la Ricciarelli, la Codegoni, la Squillo e la Russo. Ad indispettirsi per il gesto è stata soprattutto la Fico che non ha gradito quel bicchiere lanciato sul tavolo. Vero sì il gioco, ma la Fico ha voluto rimproverare a Soleil di non aver minimamente pensato che lanciare il bicchiere avrebbe potuto avere brutte conseguenze qualora si fosse rotto e ferire dunque una delle persone al tavolo: “Mi sono spaventata molto, anche a Katia è andato il gelato addosso – è tuonata la Fico – Se si spaccava ci facevamo male, ragazzi. Non l’ha appoggiato, l’ha tirato. Se si spaccava ci andava tutto in faccia – lo sfogo – Immagina se si spaccava in faccia a noi. Lo ha lanciato, non lo ha appoggiato, per quello ho tirato un urlo. Lei ha detto che lo ha appoggiato ma l’ha lanciato“.

Raffaella Fico contro Soleil Sorge al GF vIp
La lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorge

Un gesto che sembra però aver disseppellito i sentimenti della Fico nei confronti della Sorge, non proprio dei più pacifici: “Non ho più pazienza con lei, basta. Se si spaccava il bicchiere e mi andava in faccia mi sfregiava tutta. Sono sclerata? Non ho avuto seriamente paura. Me lo ha buttato [..] grazie a questo suo gesto potevamo farci male di brutto“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.