Connettiti con noi

GOSSIP

Soleil Sorge, duro scontro con Sonia Lorenzini: “Ti pago in visibilità”, la replica dell’ex gieffina

Che cosa è accaduto tra le due ex gieffine, che ha portato allo scontro

Pubblicato

su

soleil sorge sonia lorenzini

Soleil Sorge contro Sonia Lorenzini: che cosa è accaduto tra le due ex gieffine

Soleil Sorge e Sonia Lorenzini si sono reciprocamente e duramente attaccate, nella cornice di un’intervista per Casa Sdl. É stata Soleil, subito, a prendere la parola contro una presunta menzogna di Sonia: “Senti, io qualche giorno fa ho sentito che sei uscita con un famoso attore di Mare Fuori [Giacomo Giorgio, ndr], peccato che lui è un mio amico e le storie non coincidono. Non ti mando 10 euro ma ti pago in visibilità in questo caso. A me non piace entrare nelle dinamiche del gossip però volevo buttarla lì per ridere un attimo tra di noi. Io sono dell’idea che l’eleganza di una persona sta nel raccontare il peccato e non il peccatore, raccontare una storia per divertimento ma non entrare nei dettagli”.

Ha subito però replicato Sonia Lorenzini: “Cosa non coincide Sole, dimmi? Sparala. Mi paghi di visibilità? Sì guarda avevo proprio bisogno di te, insegnami la vita. Però adesso andiamo in fondo alla questione. Non ti piace fare gossip e creare dinamiche? Peccato che ne hai costruita una per un intero Grande Fratello. La cosa è venuta fuori per puro caso, non ho mai costruito la mia persona o il mio lavoro sotto il gossip o le relazioni. Quindi…se si parla di eleganza forse tu sei l’ultima persona che può parlare”. Ha chiosato Sonia, con una frecciatina particolarmente velenosa:Se vogliamo ricordare la tua persona al Grande Fratello, l’eleganza è l’ultima cosa“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014