Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil Sorge, il dettaglio in puntata beccato da Signorini: la decisione prima della diretta

Soleil Sorge indossa un capo d’abbigliamento che potrebbe scatenare una guerra fuori dalla Casa

Pubblicato

su

Soleil Sorge al GF Vip

I dettagli di certo non sfuggono ad Alfonso Signorini che ha gusto e diletto per il ricamo, quello che in fin dei conti mantiene vivo il Grande Fratello Vip. Da bravo osservatore ancora una volta Signorini colpisce nel segno andando a scovare un dettaglio che potrebbe raccontare molto più di quello che si potrebbe immaginare.

Soleil Sorge e la camicia di Alex Belli

C’è un dettaglio di Soleil che può sfuggire a tutti ma non ad Alfonso Signorini che probabilmente, non appena l’ha scorto, non ha saputo resistere dal renderlo pubblico sapendo che tipo di conseguenze potrebbe avere in questo momento anche un banalissimo gesto. Non si tratta in realtà di un dettaglio di Soleil ma di un mero dettaglio sopra Soleil, qualcosa che la concorrente ex di Uomini e Donne porta addosso con molta naturalezza.

Soleil Sorge stuzzica Delia Duran: “Non me ne può fregar di meno”

Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip

Così infatti (in maniera puramente provocatoria o casuale?) Soleil Sorge ha deciso di far capolino questa sera in puntata vestita da Alex Belli, indossando così la sua camicia verde e oro. Un capo d’abbigliamento intimo ma mai quanto il gesto della Sorge che ha voluto indossarla, e non è difficile immaginare che avesse in mente la faccia che avrebbe potuto fare a casa la compagna di Alex, Delia. Stessa Delia con la quale si è arrabbiato in questi giorni di solitudine in Casa Alex Belli, deluso da alcuni comportamenti della compagna nei riguardi di Soleil, esclusivamente una sua amica e nulla di più. Alfonso Signorini ovviamente non si fa sfuggire il dettaglio e decide di intingersi subito il pennino chiedendo ad Alex cosa ne pensi del gesto di Soleil. “La camicia non gliel’ho data io, se l’è presa“, spiega Belli. La Sorge invece fa risalire il tutto ad un momento di “crisi” davanti al guardaroba: “Sinceramente non me ne può fregar di meno che possa prendersela, e dopo gli insulti che mi ha fatto non mi interessa“, puntualizza Soleil.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement