Connettiti con noi

GOSSIP

Soleil Sorge, il nuovo progetto dell’influencer: “State of Soleil”

Il nuovo progetto di Soleil, dopo il Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

soleil sorge

Soleil Sorge: il nuovo progetto dell’ex gieffina

Soleil Sorge, da quando è uscita dal Grande Fratello Vip ha fatto tanti passi avanti nel mondo dello spettacolo. Dal ruolo di opinionista alla Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso, ad un progetto nuovo di zecca. Cerchiamo allora di capire di cosa si tratta.

instagram lawebstar.it

Soleil Sorge, la novità: “State of Soleil”

Soleil Sorge ha cominciato a pensare a questo nuovo progetto (che no, non ha nulla a che fare con Sonia Bruganelli) già dentro la Casa più spiata d’Italia. Qualcosa di suo, perché interamente creato da lei: ora il suo sogno sembra proprio stia prendendo forma. In primis, Soleil ha già creato una pagina Instagram dal nome State of Soleil, che per ora – però – rimane privata. Indicazione che qualcosa sta bollendo in pentola.

Non solo: è la stessa influencer ad occuparsi di accettare le moltissime richieste che stanno arrivando. Così tante che, addirittura, Soleil – come per sua stessa ammissione nelle Instagram stories – ha dovuto bloccare la possibilità di accettare troppi followers tutti insieme. Bene ma di cosa si tratta esattamente? L’unica fonte – per ora – è il primo post sulla pagina Instagram di State of Soleil. Che così recita: “Il nome ‘State of Soleil’ è una mentalità, uno stile di vita, un concetto di marchio creato per portarti nel nostro stato d’animo e attraverso la vita con uno scopo. Abbiamo scelto questo nome per far risuonare l’essenza della nostra creatrice Soleil. Ethos, ispirazioni e anima. Benvenuto nel nostro stato mentale magico“.