Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Soleil Sorge: il racconto della morte prematura del primo fidanzato

Si chiamava Kevin ed è mancato quando era ancora giovanissimo

Pubblicato

su

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip

In questi primi giorni di Grande Fratello Vip, sono già emerse alcune storie personali dei concorrenti. Tra queste, una relativa a Soleil Sorge, che ha voluto parlare con i suoi nuovi coinquilini del primo fidanzato, purtroppo scomparso prematuramente, ma rimasto nel cuore della modella.

Soleil Sorge: le parole sulla morte del fidanzato Kevin

Il padrone di casa Alfonso Signorini, durante l’ultima puntata di Casa Chi, ha svelato per primo alcuni retroscena sulla vita di Soleil Sorge, spiegando come dietro la facciata da donna sicura di sé, provocatrice e talvolta glaciale, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nasconda in realtà una storia personale complicata e particolarmente drammatica. “È una ragazza che noi vediamo piena di risorse, ma ha una storia molto drammatica. Non sta vivendo un periodo privato molto semplice e andrà anche protetta sotto questo punto di vista”, queste le parole di Signorini che, comunque, non è sceso nei dettagli.

Soleil Sorge racconto fidanzato Kevin
Soleil Sorge racconto fidanzato Kevin

A seguito di queste parole e di quelle pronunciate all’interno della casa dalla stessa Solei, i fan del reality si sono scatenati, affrettandosi a recuperare una sua vecchia storia Instagram condivisa nel 2010, quando la ragazza si trovava in vacanza alle Hawaii con il suo primo amore Kevin, venuto poi a mancare.

La storia in questione arrivò come risposta ad alcune domande poste proprio dai follower, in particolare una che le chiedeva informazioni circa il suo primo fidanzato. In quell’occasione Soleil Sorge si confidò, lasciandosi andare a un commovente ricordo del suo Kevin e dando così la triste notizia della sua prematura scomparsa: “Si chiamava Kevin. Una delle persone più belle della mia vita. Lo amo e lo terrò sempre nel mio cuore, in un certo senso come se vivesse dentro di me”.

Soleil Sorge, un uragano nella Casa del GF Vip

Oltre al triste racconto del suo vissuto, Soleil si è resa protagonista anche del dissing avvenuto con Raffella Fico, con la quale si è scontrata nella primissima puntata di lunedì 13 settembre, durante il momento delle nomination.

La Fico, nominata dalla vecchia fiamma di Luca Onestini, è stata anche bollata come “maleducata” dall’ex partecipante di Tempation Island, cosa che ha scatenato la showgirl campana, colpita nel vivo e che ha risposto alla non troppo amata coinquilina con parole di ghiaccio: “E pensare che prima mi stavi antipatica, poi ho cambiato idea.. Ora la ricambio di nuovo“.