Connettiti con noi

GOSSIP

Raffaella Fico smascherata: “Se dichiari di essere single hai più possibilità di entrare dentro la Casa”

Signorini commenta la situazione sentimentale di Raffaella Fico che durante i provini per il GF Vip avrebbe mentito

Pubblicato

su

raffaella fico fidanzata

Si parla di Grande Fratello Vip a Casa Chi, una sorta di sequel gossipparo correlato al reality e timonato dall’ex vippona, Rosalinda Cannavò. Come già annunciato infatti sarà Casa Chi ad occuparsi di “commentare” le dinamiche interne al reality di Canale 5, partito con ottimi dati d’ascolto lunedì sera. Tanti i concorrenti che hanno già varcato la porta rossa della Casa tra cui nomi importanti del mondo dello showbiz come quello di Raffaella Fico.

GF Vip 6: Raffaella Fico fuori single, dentro “fidanzatissima”

Sembrava dovesse essere una delle tante vippone “single” dentro la Casa del Grande Fratello Vip 6, eppure non appena ha avuto occasione di essere dentro la Casa la Fico ci ha tenuto a sottolineare il suo stato sentimentale: fidanzata anzi, fidanzatissima. E decisamente poco volenterosa di inscenare teatrini amorosi dentro la Casa. Insomma, una sorta di improvvisa ammissione quasi di “colpa” per certi aspetti nei confronti degli autori che si auspicavano di poter sognare insieme a lei una storia d’amore al Grande Fratello Vip, come è già successo in passato per tanti altri concorrenti.

Gabriele Parpiglia a Casa Chi: “La prima maschera che cade è quella di Raffaella Fico”

A far cadere però la cosiddetta “maschera” alla Fico ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia nel cuore di Casa Chi, discutendone direttamente con Rosalinda Cannavò e il direttore e conduttore del reality, Alfonso Signorini. Un padrone di Casa che certo è rimasto in qualche modo anche lui colpito dall’improvviso cambio di rotta di Raffaella Fico che sembra proprio che ai provini si sia professata single non a caso: “La prima maschera che cade è quella di Raffaella Fico – tuona Parpiglia – La Fico dichiara durante i provini di essere single e in realtà direttore…“.

E Signorini prende subito parola: “In realtà Raffaella non è single ma lei stessa l’ha detto ieri – riferendosi alla puntata di lunedì – ha dovuto ammettere che è fidanzatissima con un imprenditore per altro molto abbiente di Forte dei Marmi“. A rincarare la dose poi è sempre Parpiglia, aggiungendo dettagli: “Sveliamo il nome a Casa Chi: è Piero Neri. I due hanno trascorso gli ultimi weekend prima che entrasse all’Isola d’Elba, non capisco perché dichiarare il contrario quando poi in realtà è una storia d’amore che va avanti da più di un mese con promessa di matrimonio dopo il Grande Fratello. Questa è la maschera… che poi è cascata da sola davanti alla provocazione di Adriana Volpe, se non sbaglio“.

Signorini e l’ipotesi sulla bugia

L’ultimo a proferire parola a riguardo è ancora Signorini che ipotizza anche il motivo che potrebbe aver spinto la Fico a “mentire”: “È chiaro che una persona possa pensare dentro di sé che se dichiara di essere single ha più possibilità di entrare dentro la Casa, perché magari viene presa e si possono instaurare delle dinamiche di corteggiamento, mentre se sei fidanzata…ma la storia del Grande Fratello insegna che si sbilancia anche chi entra da fidanzato. Penso sia questa la ragione per cui la Fico ha detto all’inizio che non era fidanzata, poi ha dovuto raccontare la verità“.