Connettiti con noi

GOSSIP

Soleil Sorge: “Ipocrisie”, la frecciatina diretta a Manuel Bortuzzo

Soleil colpisce ancora, sui social

Pubblicato

su

Soleil Sorge: l’attacco a Manuel Bortuzzo

Soleil Sorge nelle ultime ore ha attaccato Manuel Bortuzzo via social. Il battibecco tra i due è derivato da certe affermazioni del nuotatore, fatte proprio dentro la Casa. Che, però, non corrisponderebbero alle sue azioni.

instagram lawebstar.it

Soleil diretta su Manuel: la frecciatina social

Soleil, che proprio domani (lunedì 6 giugno) arriverà all’Isola dei Famosi in qualità di ospite speciale, ha rotto il silenzio e si è rivolta direttamente a Manuel. Il ragazzo dentro la Casa, dopo un iniziale rapporto di amicizia con l’influencer, l’aveva nominata motivando con le seguenti parole tale scelta. “Nomino lei con un consiglio, sono cose che ho imparato grazie ai miei sbagli, utilizza più amore e meno odio“.

Queste stesse parole sono state adesso utilizzate da Soleil, per attaccare però Manuel. E sui social, si diceva (nello specifico sotto un post Twitter di Biccy). Così, l’influencer si è espressa contro l’ex gieffino: “Utilizza più amore e meno odio’, le ipocrisie invecchiate male“. Proprio perché l’articolo commentato parla del rinnovato attacco di Manuel contro Clarissa, delle ultime ore. E delle frecciatine mandate a Lulù. Insomma, come al solito Soleil, non le manda assolutamente a dire.

manuel bortuzzo

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.