Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil Sorge: le parole sull’incidente stradale e il suicidio dell’amico

Il doloroso ricordo da parte della gieffina

Pubblicato

su

Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge parla dell’incidente stradale e della morte di un suo amico

Gli ultimi mesi nella Casa non sono stati sicuramente leggeri per Soleil Sorge, in particolar modo dopo l’ingresso prima di Delia Duran e poi di Alex Belli. Ora, in un momento con Antonio Medugno, la gieffina si è lasciata andare al racconto di un drammatico fatto accaduto anni addietro, in cui è rimasta coinvolta in un incidente stradale e un suo amico, successivamente, si è suicidato.

Soleil Sorge: “Non ha retto ai sensi di colpa”

Le telecamere della Casa hanno ripreso Soleil con Antonio Medugno, intenti a chiacchierare, quando Soleil ha parlato di un tragico incidente in auto avuto con alcuni amici anni fa: “Abbiamo praticamente perso coscienza tutti – ha affermato l’influencer – io mi riprendo un attimo e vedo la macchina che sta fumando, stava per prendere fuoco. Io avevo la spalla che era uscita di fuori, con l’altro braccio e insieme al mio amico sono riuscita ad aprire lo sportello mentre arrivava l’ambulanza. Abbiamo dovuto tirare fuori noi gli altri, l’ambulanza non era ancora arrivata“. 

Un momento drammatico, che purtroppo ha avuto anche un tristissimo epilogo: “Passa un po’ di tempo, tra assicurazioni, danni, la penale legale perché stava guidando la macchina dell’altro e a lui avevano già tolto la patente. Questo mio amico, dopo sei mesi neanche, non ha retto ai sensi di colpa e si è tolto la vita“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.