Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli asfalta Alex Belli in diretta: “Se non fossimo in tv ti darei una sberla”

Katia Ricciarelli non si tiene più nulla e per Alex ne ha da vendere.

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli GF Vip

Katia Ricciarelli condanna il bacio tra Delia e Soleil al GF Vip

Tra le persone, nella casa del Grande Fratello Vip, a cui non è affatto piaciuto il bacio tra Delia e Soleil, c’è sicuramente Katia Ricciarelli. La soprano non ha digerito fin da subito il gesto, a suo dire spudorato per essere avvenuto in pubblico quasi a volerlo puramente spettacolarizzare. Chiamata in confessionale in diretta, durante la puntata, la Ricciarelli ribadisce il suo pensiero e non è un giudizio facile da digerire né per Delia che per Soleil. Lo scontro più acceso è quello però tra Katia Ricciarelli e Alex Belli. E per quanto ironico, la Ricciarelli non scherza per niente.

Katia Ricciarelli in confessionale, la condanna: “Senza pudore”

Katia Ricciarelli non le ha mandate a dire in Casa e non le manda a dire nemmeno in diretta quando Alfonso Signorini la richiama in confessionale chiedendole cosa pensi del bacio scambiato in casa, sabato notte, tra Alex e Delia. “Non inventiamoci scuse Alfonso, è stata una cosa brutta e io mi auguro, in vita mia, di non vedere più cose del genere – commenta la Ricciarelli – Non mi è piaciuto assolutamente“. Ce l’ha con Delia, ma anche con Soleil e soprattutto con Alex e non per il bacio in sé ma per come questo è avvenuto: “Non c’è niente di male in quel bacio tra due donne, si possono baciare, ma non così. C’è una decenza, un pudore. L’ho trovata una cosa sfrontata e Alex ci ha messo una pezza da 90. [..] Io non ho niente contro l’amore ta due donne o due uomini“.

Katia Ricciarelli affronta Alex: “Sei bugiardo, l’amore non è questo”

Alex Belli GF Vip

Dopo lo sfogo in confessionale, Katia Ricciarelli si confronta frontalmente proprio con Alex Belli, di cui ha del tutto perso la stima: “Accetto tutto ma ci vuole una discrezione nella vita, smettetela di fare gli esibizionisti – tuona Katia contro Alex, di fianco a lei – L’amore non è questo, l’amore è un’altra cosa, l’amore quando c’è non si vede da fuori“. E perde quasi la pazienza la Ricciarelli di fronte alle giustificazioni di Alex: “Se non fossi in televisione ti darei una sberla – sempre la Ricciarelli – Ma se ci mettiamo dietro una tenda te la do. Non amo quelli che esibiscono l’amore. Sei un’esibizionista“. “Ma non c’era amore in quel bacio tra Delia e Soleil“, prova Alex a spiegare. “Avete intortato quella ragazza – continua la soprano, riferendosi a Soleil – ci è cascata come una pera cotta. Mi da fastidio [..] sei bugiardo, non ce la fai a fregarmi. Perché non andiamo fuori dalla porta rossa che ti faccio un cu*o così? Non mi incanti Alex“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.