Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil Sorge parla di Alex Belli: cosa sarebbe successo dopo il GF Vip

Soleil Sorge rivela cosa sarebbe accaduto tra lei e Alex fuori dal GF Vip

Pubblicato

su

Soleil Sorge al GF Vip

Soleil e Alex Belli: nessun futuro oltre il GF Vip

Cosa sarebbe accaduto tra Soleil Sorge e Alex Belli se Delia Duran non fosse mai esistita? Impossibile saperlo anche se, alla luce di come sono andate le cose, Soleil sembra saperla lunga su cosa avrebbe o non avrebbe accettato fuori dal Grande Fratello Vip. Si confessa così Soleil Sorge parlando a Nathaly Caldonazzo, sempre più interessata a capire cosa sia realmente accaduto tra i due in Casa.

Soleil Sorge sul futuro con Alex: “Non ci stavo”

Soleil e Nathaly al GF VIp

Le domande di Nathaly Caldonazzo arrivano dritte al punto. Vuole chiarezza la Caldonazza per capire cosa sia davvero accaduto tra Soleil e Alex Belli e, soprattutto, quali siano i veri sentimenti nutriti dall’ex di Uomini e Donne. Soleil Sorge si confessa senza peli sulla lingua ritornando sul profondo rapporto che ha avuto con Alex prima del “triangolo”, confermando che non si trattasse affatto di una sbandata, anzi. Pensano però a cosa avrebbe potuto esserci tra lei e Alex Belli fuori dalla Casa del GF Vip, Soleil Sorge è abbastanza categorica: “Non ho mai pensato che tra me e Alex potesse esserci nulla perché davo per scontato che lui ha una moglie fuori ed io un rapporto che ho vissuto conferma Soleil, parlando di un ipotetico futuro fuori dal GF Vip – quello che ho con Alex, ancora di più. Se avesse fatto una scelta verso di me? Non ci stavo… perché purtroppo ho imparato ad amarmi e non potrei mai stare con un uomo che ha determinati atteggiamenti e non mi ispira fiducia e la persona che ho fuori ha molta più integrità“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.