Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil Sorge, salta il confronto con Luca Onestini: il retroscena

Salta all’ultimo momento l’attesissimo confronto tra Soleil Sorge e lo storico ex, Luca Onestini

Pubblicato

su

Soleil Sorge al GF vip

Soleil Sorge: il pubblico chiede il confronto con l’ex Luca Onestini

Da tempo il pubblico chiede a gran voce di far confrontare Soleil Sorge con il suo ex Luca Onestini. Un confronto interessante e atteso da tutti, ma già da tempo LaWebstar.it era a conoscenza che Luca Onestini non sarebbe mai tornato al GF Vip. Quello che c’è di nuovo ora riguarda una trattativa che ad ogni modo sembra esserci stata, anzi una doppia trattativa per riportare prima Luca Onestini dentro il Grande Fratello Vip e poi all’Isola dei Famosi, insieme al fratello Gianmarco. Ma è saltato tutto.

Luca Onestini al GF Vip per un confronto con Soleil: la trattativa salta all’ultimo

Soleil Sorge al GF vip

Sfuma sul finale anche l’ultima possibilità di assistere ad un confronto faccia a faccia tra Luca Onestini, ex del GF Vip e fresco di vittoria a Secret Story, in Spagna, e la sua storica ex Soleil Sorge. Un confronto che Alfonso Signorini avrebbe fortemente voluto tanto da contattare Onestini. Uno spiraglio ci sarebbe stato ma, sul finale, sarebbe saltato tutto. Troppo impegnativo forse passare dal reality spagnolo a quello italiano alla luce di un’altra proposta che era arrivata sul tavolo di Onestini e del fratello Gianmarco.

Luca e Gianmarco Onestini: la trattativa per l’Isola dei Famosi

Pare infatti che, sempre Mediaset, volendo cavalcare il successo dei fratelli Onestini riscosso in Spagna, avesse avviato una trattativa per averli in coppia come naufragi nella futura edizione de L’Isola dei Famosi. Anche in questo caso però tutto sarebbe andato a monte: a far saltare il tutto in questo caso sarebbe stata la “troppo recente e fresca” partecipazione di Gianmarco Onestini a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.