Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Soleil Sorge: ufficializzata la sua presenza nel cast de La Pupa e il Secchione Show

Da Signorini alla d’Urso in meno di 24 ore

Pubblicato

su

Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge sarà nel cast del nuovo show condotto da Barbara d’Urso

Soleil Sorge è senza dubbio una delle concorrenti protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto in relazione alla “chimica artistica” che la lega ad Alex Belli. Ora, però, si apprende quale sarà il futuro della Sorge dopo il reality di Alfonso Signorini, e sembra proprio che ad attenderla fuori dalla Casa ci sia Barbara d’Urso.

Soleil Sorge: l’influencer nel cast de La Pupa e il Secchione Show

Nuovo Tv instagram
La copertina di Nuovo Tv, postata da Riccardo Signoretti. Fonte: Instagram

Soleil Sorge, a quanto riporta Nuovo Tv, è stata ufficializzata nel cast de La Pupa e il Secchione Show, che arriverà su Italia1 proprio dopo la finale del 14 marzo del Grande Fratello Vip, ossia martedì 15. Il programma, capitanato per questa edizione da Barbara d’Urso, come si può leggere dalla copertina del giornale, vanterà pertanto anche l’italo americana nella trasmissione: “Barbara d’Urso rilancia il divertente format di Italia 1 con Antonella Elia e la gieffina Soleil Sorge. Ritorno in prima serata con Pupe, Secchioni e sorprese shock“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.