Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil Sorge verso la Pupa e Il Secchione: il futuro dopo il GF Vip

Dal bunker di Cinecittà allo studio di Barbara d’Urso sarebbe questione di attimi

Pubblicato

su

Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge alla conquista, forse, anche de La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione e Viceversa tornerà a brevissimo sui piccoli schermi, con una conduttrice d’eccezione a guidare questa nuova edizione, ossia Barbara d’Urso. Ma, come si apprende da più parti online, anche un altro nome decisamente sulla bocca di tutti potrebbe prendere parte al programma, in veste di giurata. Si tratterebbe di Soleil Sorge.

Soleil Sorge: il rumor che la vuole alla giuria de La Pupa e il Secchione

Barbara d'Urso GF Vip

A quanto riporta TvBlog, oltre i nomi riguardanti il cast che dovrebbe prendere parte a La Pupa e il Secchione e Viceversa, e che coinvolgerebbero Flavia Vento, Paola Caruso, Asia Valente e Aristide Malnati, un’altra indiscrezione aleggia intorno al programma per quanto riguarda la giuria dello show. Si tratterebbe dell’attuale gieffina e influencer Soleil Sorge, chiamata forse nello show con un’operazione simile a quella che ha visto Tommaso Zorzi diventare opinionista dell’Isola dei Famosi a seguito della vittoria al GF Vip. Insieme al nome della Sorge, un altro rumor è quello relativo ad Antonella Elia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.