Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil umilia Sophie, lei la smaschera davanti alle telecamere: “Sapevo già tutto prima di entrare”

Sentitasi umiliata da Soleil, ora Sophie torna a minacciare di vuotare il sacco

Pubblicato

su

Sophie Codegoni al Gf Vip contro Soleil

Soleil e Sophie: la lite, gli insulti e le offese

Soleil Sorge prende in giro Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip e presto, da una battuta, si scatena la bufera. “Hai più plastica che personalità“, volano insulti e offese nella Casa tra le due concorrenti mentre fuori il papà della Codegoni bersaglia la Sorge. Ora però le telecamere sono su Sophie e il suo lungo sfogo con Miriana Trevisan durante il quale si sarebbe lasciata andare a pesanti dichiarazioni su Soleil.

Sophie Codegoni sbugiarda Soleil Sorge

Torna al circo“, urla Soleil a Sophie; “E tu sei il pagliaccio“, le risponde la Codegoni. Nella Casa volano stracci tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip, una lite tra le più accese di questa edizione per il momento che sta provando peraltro tutti i concorrenti. Alle offese e agli insulti nella Casa si aggiunge poi una polemica fuori dalle mura del reality, quella scatenata dal padre di Sophie Codegoni che in difesa della figlia si è sfogato con pesanti parole nei confronti di Soleil: “Meglio farsi le tette che i mariti delle altre“, tuona Stefano Codegoni su Twitter.

Sophie Codegoni: “Sapevo già tutto. Meglio che non mi faccia parlare”

Intanto, nella Casa, dopo la lite Sophie Codegoni si sfoga in camera con Miriana Trevisan, un’altra vippona che non ha affatto un bel rapporto con Soleil Sorge. Le parole di Sophie però non possono che catturare l’attenzione del pubblico, volte a inchiodare e sbugiardare Soleil Sorge: “Mi ha umiliata gratuitamente e si permette ancora di parlare – chiosa Sophie, come riporta Biccy.itMa guardasse quello che sta facendo qui dentro. Io perché sono buona e cara, ma sapevo già tutto prima di entrare. Meglio che non mi faccia parlare, esplode la Codegoni facendo riferimento al modo in cui la Sorge si starebbe comportando nella Casa. È in dubbio che tutto questo verrà affrontato in puntata da Alfonso Signorini.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.