Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Sonia Bruganelli a Oggi è un altro giorno: “Facevo la fine di Laura Freddi”

Sonia Bruganelli si racconta nello studio Rai di Serena Bortone

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli a Oggi è un altro giorno

Sonia Bruganelli ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno

Sonia Bruganelli è ospite oggi di Serena Bortone nello studio di Oggi è un altro giorno. La Bruganelli entra in scena per raccontare in Rai la sua vita personale, dalle telepromozioni a principio della sua carriera al suo amore per Bonolis, conosciuto nelle retrovie di Tira e Molla.

Sonia Bruganelli: il lavoro-studio durante l’Università

instagram lawebstar.it

Sonia Bruganelli è entrata nel cuore e nella mente del pubblico con plurime “etichette”. C’è chi la presenta come “moglie di..”, medievale, e chi invece la presenta semplicemente come Sonia o anche come una delle ultime protagonista del Grande Fratello Vip. Non è passata inosservata la sua stagione in veste di opinionista al fianco di Adriana Volpe, nemica-amica, e al fianco di Alfonso Signorini. Oggi al centro dell’attenzione nello studio di Oggi è un altro giorno, la Bruganelli si racconta partendo dalla sua adolescenza.

L’incontro con Bonolis e la riflessione: “Facevo la fine di Laura Freddi”

Era una semplice ragazza infatti quando la Bruganelli ha conosciuto Paolo Bonolis. Ancora iscritta all’Università, alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, Sonia Bruganelli lavorava facendo le telepromozioni per potersi pagare gli studi quando ha conosciuto Bonolis. Un uomo più grande di lei che però a lei si interessò subito, innamorandosene. Conosciutisi a Tira e Molla, racconta la Bruganelli di essersi innamorata subito e di aver poi fatto un percorso al contrario.

Dopo aver conosciuto Bonolis infatti, e ufficializzata la loro relazione, dal fronte la Bruganelli è passata al retro, iniziando a lavorare nella redazione tra autori e progettisti. Il lavoro per il quale aveva studiato. Un percorso inverso sulla quale la fa riflettere anche la Bortone che le chiede se, tornando indietro, non le sia dispiaciuto “sparire” alle spalle di Bonolis. La risposta è categorica da parte della Bruganelli: “Affatto, facevo la fine di Laura Freddi…“. Ovviamente ironica la risposta della Bruganelli che è in ottimi rapporti con l’ex compagna di Paolo Bonolis: “La sua fine nel senso che lei si è ritrovata a lavorare nel suo stesso settore, a essere molto più giovane di Paolo… Ovviamente tra i due lui ha prevalso“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.