Connettiti con noi

GF VIP

Sonia Bruganelli all’assalto di Antonella Fiordelisi, ma le risponde il padre

Il padre di Antonella Fiordelisi tace ma non con i tasti e partono like strategici a post contro Sonia Bruganelli

Pubblicato

su

fiordelisi bruganelli

Il padre di Antonella Fiordelisi risponde indirettamente a Sonia Bruganelli

Una risposta-non-risposta quella del padre di Antonella Fiordelisi, finito al centro dell’attenzione al GF Vip 7 dopo la sorpresa alla figlia che ieri sera è stata apertamente attaccata da Sonia Bruganelli. “Non sei al mio livello“, la smonta l’opinionista ma il padre della Fiordelisi, a Casa, mette mi piace a post contro di lei.

Antonella Fiordelisi e Sonia Bruganelli: lo scontro in puntata al GF Vip

Sonia Bruganelli, più che mai voce di popolo quest’anno al GF Vip 7 al fianco di una quasi impercettibile Orietta Berti, non ci sta affatto al “giochetto”. Quale? Quello che avrebbe fatto il padre di Antonella Fiordelisi, piombando in Casa come “sorpresa” e rivelando lei la riuscita del “flirt” con Edoardo Donnamaria. “Sono rimasta un po’ sconvolta e toccata da un papà che entra dentro una casa e dice a una figlia che ha conosciuto un ragazzo da un mese ‘io e mamma siamo dei Donnalisi’. Per la Bruganelli il padre di Antonella voleva mandarle un chiaro messaggio sulla riuscita della “ship” all’interno del reality. Un chiaro incoraggiamento a continuare una presunta “farsa” per conquistare il sentimento del pubblico.

La risposta indiretta del papà di Antonella Fiordelisi alla Bruganelli

Antonella però risponde e anzi, accusa la Bruganelli di non guardare la tv e di non seguire affatto il reality nel daytime. L’opinionista, toccata però su quello che a tutti gli effetti è il suo lavoro, non gliele manda a dire. “Non paragonarti a me perché non sei al mio livello“, le ricorda quasi come se fosse un monito. Da parte del papà di Antonella la risposta è arrivata ma non scritta.

Nessun messaggio diretto bensì un messaggio indiretto, attraverso dei “mi piace” strategici a post contro la Bruganelli. Una serie di like che possono essere tradotti come un affronto ma anche una dichiarazione di guerra da parte della famiglia Fiordelisi. Tra questi post, uno recita: “Usare un quote di Naomi senza sapere il significato per avere il consenso dei social fa ridere. Compare = paragonare, davvero fuori contesto visto che Antonella chiedeva se fosse stata attenta al daily. Le donne mature della tv dovrebbero insegnare non cercare di sminuire“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014