Connettiti con noi

GOSSIP

Sonia Bruganelli: continua lo scambio di messaggi misterioso con Spinalbese

Ancora una volta Bruganelli e Spinalbese si prendono la scena nel mondo del gossip

Pubblicato

su

bruganelli spinalbese

Cosa bolle in pentola tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese?

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese continuano a divertirsi parecchio alla faccia del gossip che effettivamente non può cadere nel “tranello”: l’ennesimo scambio di battute sui social che cattura l’attenzione.

Sia la Bruganelli che Spinalbese sanno sicuramente attirare l’attenzione sui social e probabilmente si divertono anche a farlo immaginando le eventuali derive. Già tempo fa uno scambio sui social aveva fatto chiacchierare e persino ipotizzare una presunta “tresca”. Niente di vero ovviamente, ma i due continuano lo stesso a giocare scambiandosi parole decisamente facili da fraintendere. “Le prediche arrivano sempre dai pulpiti più sporchi“, scrive la Bruganelli. Una frase forte ma difficile da inquadrare allegata ad un suo scatto da servizio fotografico. Tra i commenti non tarda ad arrivare il commento di Antonino Spinalbese: “La mia ragazza“, scrive l’ex di Belén. In risposta la Bruganelli scrive tanti piccoli fuocherelli. In tanti notano il commento e chiedono subito spiegazioni, ma è certo che la strada sia piena di inganni.

bruganelli spinalbese
La foto sui social di Sonia Bruganelli. Fonte: Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014