Connettiti con noi

GF VIP

Sonia Bruganelli corteggiata dall’ex del GF Vip: le lusinghe di Amedeo Goria

L’ex concorrente del GF Vip confessa l’attrazione fisica per Sonia Bruganelli

Pubblicato

su

Bruganelli Amedeo Goria

Sonia Bruganelli: ottima partenza da opinionista al GF Vip 7

Sonia Bruganelli fa colpo e non solo con le parole: l’opinionista del GF Vip 7 sembra aver fatto breccia nel cuore di un ex concorrente del reality di Canale5, niente meno che Amedeo Goria. Il giornalista si lascia andare sulla moglie di Bonolis, e ammette di esserne fisicamente attratto.

Amedeo Goria attratto da Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, una delle opinioniste più apprezzate e meno apprezzate allo stesso tempo che però sta riscuotendo successo nel corso di questa edizione del reality. Schietta, pochi peli sulla lingua e molto concisa, la Bruganelli è tagliente in diretta. Nessun problema ad avere il pubblico contro, la moglie di Bonolis arriva dritta al punto spesso e volentieri smascherando strategie e o fini ultimi dei concorrenti. A tesserne le lodi non c’è però solo Signorini, ma un vero e proprio “fan” di lusso: Amedeo Goria.

Amedeo Goria: “La Bruganelli se non fosse impegnata…”

Intervistato recentemente da Novella 2000, Amedeo Goria si lascia andare sull’attuale edizione del reality. Da ex concorrente l’occhio cade sulle dinamiche sì ma ancor più sulla Bruganelli. “Se c’è una donna da cui mi percepisco attratto? Sì, ma non tra le concorrenti – confessa Amedeo Goria – Penso che Sonia Bruganelli abbia una grande carica erotica. I suoi occhi sono brucianti e il binomio ‘ironia-senso della vita’ da cui è distinta, è irresistibile. Se non fosse impegnata la corteggerei. Una bella botta per l’autostima della Bruganelli, ma chissà come la prenderà l’amico e collega Paolo Bonolis.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014