Connettiti con noi

GF VIP

Sonia Bruganelli demolisce Sara Manfuso: lo scontro al GF Vip 7

Sonia Bruganelli si scaglia contro Sara Manfuso al GF Vip: lo sfogo in diretta

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli Sara Manfuso

Sonia Bruganelli all’attacco di Sara Manfuso al GF Vip 7

Si entra nel vivo del GF Vip 7 questa sera, alla terza puntata del reality di Canale5 e come già annunciato con anticipo da Signorini, è arrivata in casa la fidanzata di Luca Salatino, Soraia, per un confronto con Elenoire. Il vero confronto però sembra essere quello tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Sara Manfuso che, poco dopo, si trova a dover affrontare il primo faccia a faccia con Sonia Bruganelli.

Soraia in Casa: prima il confronto con Elenoire, poi con Sara Manfuso

Doveva essere un animato confronto tra Soraia ed Elenoire Ferruzzi, invece il vero scontro è stato tra Sara Manfuso e Sonia Bruganelli. Mentre Soraia prova a spiegare ad Elenoire cosa è stato visto dal pubblico a casa, sottolineandole che non c’era alcun motivo per pensare che Luca, il suo fidanzato, ci stesse provando con lei, Sara Manfuso viene messa all’angolo dalla Bruganelli. “Nessuno ha frainteso nulla, siamo tutti con te e ti amiamo così, non cambiare per nessuno – così dice Soraia al fidanzato, prima di passare ad Elenoire – Ho ascoltato la tua storia e ne sono rimasta commossa“.

Elenoire però dissente un po’ da Soraia: “Ciò non toglie che io non provi dei sentimenti per lui“, dichiara la Ferruzzi, messa di fronte al suo sentimento non ricambiato da parte di Luca. Il pezzo forte però è per Sara Manfuso, l’amica di Elenoire che dentro la Casa del GF Vip 7 anziché farla ragionare ha anzi avallato la sua idea, illudendola.

Sara Manfuso messa all’angolo dalla Bruganelli: “Visto che sei entrata prima col cervello e poi con le tette…”

Sei falsa con ogni persona, sparli di una con l’altra e loro non lo sanno, ma quando uscirete lo vedrete tutti“, così Soraia parlando alla Manfuso. E qui è entrata in gioco Sonia Bruganelli, dello stesso avviso di Soraia ma decisamente più pesante: “Sara hai parlato con la tua amica Elenoire, coinvolta o non coinvolta che sia, però tu sei fuori dal meccanismo. Sei amica sua e ti sei messa a sottolineare quanto Luca fosse lascivo – esplode Sonia Bruganelli – Ti reputi una persona intelligente, come hai fatto a pensare che una persona pulita come Luca l’avesse vista in quel modo. Una persona amica deve essere sincera, glielo avrebbe dovuto dire anziché alimentare una storia mai esistita“. Ma Sonia Bruganelli non si trattiene per niente: “Tu sei entrata prima col cervello e poi con le tette, avresti dovuto dirglielo e non l’hai fatto“.

Dal canto suo Sara Manfuso ha provato a difendersi: “Io mi sono limitata a sottolineare questa cosa che non escludo possa succedere anche se Luca è una persona pulita“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.