Connettiti con noi

GF VIP

Il GF Vip 7 cambia orario stasera: a che ora va in onda, le anticipazioni

GF Vip, cambia l’orario: Signorini anticipa l’ora della diretta della puntata di questa sera, le anticipazioni

Pubblicato

su

gf vip ora anticipazioni

GF Vip 7, cambia l’orario della diretta: le anticipazioni della terza puntata

Attenzione alla puntata di questa sera del GF Vip 7: Signorini anticipa l’orario della diretta, tutto quello che bisogna sapere sulle anticipazioni e sulla puntata di questa sera.

Cambia l’ora: Signorini anticipa l’inizio stasera

Sarà una terza puntata già ricca di scontri, confronti e colpi di scena quella che andrà in onda questa sera del GF Vip 7. Partiamo però da una precisazione importante: il GF Vip 7 infatti questa sera non andrà in onda a partire dalle 21:45, come è accaduto per le prime due puntate della settimana scorsa del reality di Canale5. Questa sera, 26 settembre, il Grande Fratello Vip andrà in onda prima del previsto, cambiato l’orario: la diretta avrà inizio su Canale5 infatti a partire dalle 21:15, 30 minuti prima rispetto all’orario precedente. Veniamo ora a tutte le anticipazioni.

Anticipazioni GF Vip, puntata di stasera: Soraia e Giucas in Casa, sorpresa per Ginevra

Sappiamo già che quella di questa sera, al netto di tutto quello che è successo in Casa in questi giorni, sarà una puntata già ricca di confronti e scontri. Su tutto, doveroso spazio verrà riservato alla furente lite che c’è stata tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. A tal proposito interverrà in puntata la fidanzata di Luca, Soraia, che entrerà in Casa proprio per un confronto diretto con Elenoire. Altro ingresso previsto poi è quello di Giucas Casella: l’ex concorrente del GF Vip sembra infatti abbia qualcosa da dire ad Attilio Romita che, parlando di lui, l’ha definito un “vecchio bavoso. E ancora: Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini potrebbero essere una papabile coppia? Pare che l’ex di Belén si sia sbilanciato e non poco. Proprio ieri oltretutto la Lamborghini ha compiuto 30 anni, e ci sarà per lei stasera in puntata una sorpresa speciale (che non sarà la sorella Elettra).

Dove vedere il GF Vip in diretta e dove rivedere la puntata in streaming

In ultimo, ma non per importanza: Marco Bellavia sta davvero corteggiando Pamela Prati? Questi sembrano essere i primi nodi da sciogliere per Alfonso Signorini. L’appuntamento con la diretta del GF Vip 7 è per questa sera su Canale5 a partire dalle ore 21:15 ma anche su tutti i dispositivi e SmartTv allo stesso orario in streaming sul sito di Mediaset Infinity o via App. Per tutti coloro che non avranno modo di vedere in diretta la puntata di questa sera, la stessa verrà caricata al termine della messa in onda sul sito di Mediaset Infinity e disponibile in qualsiasi momento.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.