Connettiti con noi

GOSSIP

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis replicano alle voci di separazione: “Fatevi i caz*i vostri”

I due coniugi ci hanno messo direttamente la faccia

Pubblicato

su

bruganelli bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: le pesanti voci di separazione

Sarebbe finita, stando al gossip, la storia d’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Così, infatti, ha spifferato Dagospia nelle ultime ore lanciando una vera e propria bomba: “È arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto”. Ancora: “I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo di Silvia Toffanin nel fine settimana“. Non senza causare una reazione, però, altrettanto dura.

Il video reazione dei coniugi: attenzione al particolare

Ci hanno pensato direttamente Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a rompere il silenzio su queste pesanti voci di separazione, interne alla loro coppia. Sul profilo Instagram dell’opinionista al GF Vip, infatti, nelle ultime ore è comparso un video, che la donna ha realizzato insieme al marito. I due, uniti, hanno commentato il gossip. “Eccoci qua, siamo in difficoltà. É uscito che ci stiamo separando o che ci siamo separati, non lo so. Che facciamo? Ci separiamo oppure non ci separiamo e mandiamo sul lastrico il sito?“, hanno esordito conduttore e opinionista. Ha aggiunto Bonolis, usando un’ironia tagliente: “C’è un dilemma morale, a questo punto“. Ancora, questa volta Sonia: “Ce lo hanno detto adesso, dovremmo parlarne con la famiglia, magari prima“, sempre ironica.

“Non c’è una conferma e non c’è una smentita”

A questo punto ha preso la parola Bonolis, che è sembrato piuttosto seccato: “Fatevi sempre la vita degli altri, bravi“. Ha aggiunto, però, Sonia Bruganelli, un dettaglio, che di certo non ha reso tale video una smentita totale al gossip: “Ad oggi non c’è una conferma e non c’è una smentita, non c’è niente“. “Però ci mettono fretta. Il destino parlerà“, ha chiosato il conduttore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014