Connettiti con noi

GF VIP

Sonia Bruganelli: i promossi e i bocciati al GF Vip 7

Sonia, come al solito, ha le idee molto chiare

Pubblicato

su

sonia bruganelli gf vip

Sonia Bruganelli: i suoi preferiti al GF Vip

Sonia Bruganelli ha rivelato chi – per ora – le sta piacendo al GF Vip, e chi invece meno. A parte qualche nome particolarmente palese, la moglie di Paolo Bonolis, ha fatto rientrare nei suoi preferiti persone non del tutto scontate, e così anche nella categoria degli “sfavoriti”. Come l’edizione del GF Vip dell’anno passato, anche in questa la Bruganelli non ha timore di esprimere le proprie opinioni.

I promossi di Sonia Bruganelli al GF Vip

Sonia Bruganelli ha dunque ammesso per Casa Pipol (in quello che è ancora solo un estratto della sua ospitata): “Devo ammettere che mi sta piacendo molto Nikita Pelizon perché è un po’ ‘fuori dal coro’. Mi piace anche Antonino Spinalbese perché mi convince molto il suo voler giocare in sottrazione senza per forza imporsi o voler apparire a tutti i costi”. Ed ancora favoriti, stavolta tra i giovanissimi: “Poi mi piace molto anche George Ciupilan! È carinissimo. È un ragazzo giovane che mi trasmette una bella genuinità“.

Largo agli sfavoriti: in testa Sara Manfuso

Tra gli sfavoriti, Sonia Bruganelli, ha indicato ovviamente il nome di Sara Manfuso (e lo ha ampiamente dimostrato la scorsa puntata, con un vero e proprio attacco ai danni della Manfuso). “Non comprendo questo suo modo di volersi infilare nelle situazioni. Sembra faccia politica, deve sempre esprimere il suo punto di vista. Non mi convince!“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.