Connettiti con noi

GOSSIP

Sonia Bruganelli, la confessione su Paolo Bonolis: “Viviamo in palazzi diversi”

Sonia Bruganelli a ruota libera sulla sua relazione con Paolo Bonolis a meno di 2 settimane dall’inizio del GF Vip 7

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e le voci di crisi con Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli a ruota libera si confessa ad ormai meno di 3 settimane dall’inizio della nuova edizione del GF Vip 7, ed entra nel merito della sua relazione con Paolo Bonolis. Un’edizione che la vedrà nuovamente nella squadra di Alfonso Signorini sempre in veste di opinionista ma questa volta al fianco di Orietta Berti (che ha già avuto problemi con Alex Belli). Se tante sono le cose di cui parlare, sicuramente attirano l’attenzione le parole della Bruganelli sulla sua vita quotidiana con Bonolis, che non vive proprio insieme a lei.

“Io e Paolo saremo saremo sempre una coppia”

Non saranno i primi, e nemmeno gli ultimi: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sembra essere proprio tra coloro che credono ferventemente che il segreto per una buona relazione sia quello di non vivere troppo, troppo insieme. Da tempo si vociferava che Sonia Bruganelli stesse attraversando un periodo difficile a livello sentimentale con il marito e conduttore Paolo Bonolis. In particolare il sospetto aveva fatto capolino dopo alcune dichiarazioni dell’opinionista del GF Vip 7: “Io e Paolo saremo sempre una coppia. Abbiamo 3 figli insieme“, aveva dichiarato la Bruganelli. Il sentore che ci fosse qualche piccolo problema, un po’ c’era e questa risposta non aveva smentito di fatto la domanda.

La confessione della Bruganelli su Bonolis: “Viviamo in palazzi diversi”

Intervistata ora dal Corriere della Sera, la Bruganelli si confessa un po’ dall’infanzia all’esordio, il lavoro dietro le quinte, il matrimonio, i figli e anche la sua attuale relazione con Paolo Bonolis. Emerge che potrebbero essere stati alcuni eventi di questi tempi ad aver appesantito un po’ l’ambiente domestico (come la partenza del figlio per Trieste), ma la Bruganelli e Bonolis avrebbero un segreto. Non dormire sempre insieme, e non vivere nemmeno sempre insieme. Un segreto per la coppia, che per qualcuno però potrebbe significare profonda crisi, chi può saperlo.

Il segreto di Sonia e Paolo

Dormire in camere separate è un segno di civiltà -così dichiara la Bruganelli – Comunque noi adesso andiamo oltre. Sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui“. Si evince dunque come i due abbiano felicemente scelto di vivere a distanza. Nessuna rottura però perché Sonia spazza via i dubbi: “Certo che stiamo ancora insieme. Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014