Connettiti con noi

PROGRAMMI

Sonia Bruganelli lascia il Grande Fratello Vip: niente bis per l’opinionista

Niente bis per l’opininista

Pubblicato

su

sonia Bruganelli al Gf Vip

Sonia Bruganelli: niente bis al Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli, in una lunga intervista al settimanale Chi al quale ha rilasciato diverse confidenze sia di carattere privato quanto pubblico, con espliciti commenti e pensieri sull’attuale edizione del Grande Fratello Vip che la vede tra le indiscusse protagonista in qualità di opinionista, ha voluto annunciare che non ci sarà l’anno prossimo.

Sonia Bruganelli opinionista al GF Vip: “L’anno prossimo non ci sarò”

Sonia Bruganelli al GF Vip

Sonia Bruganelli opinionista al Grande Fratello Vip sì, ma solo per questa volta. La moglie di Paolo Bonolis ha tanti progetti in ballo e questa sua esperienza come opinionista del reality ha una data di scadenza precisa. Parlando al settimanale di Alfonso Signorini la Bruganelli ha voluto rompere gli indugi ben prima del previsto annunciando anzitempo che non ci sarà il prossimo anno. Tanti i ringraziamenti ad Alfonso Signorini per questa opportunità e questa occasione, un’esperienza particolare arrivata in un momento anch’esso peculiare, ma non ci sarà un bis per la moglie di Bonolis: “Posso annunciare il prossimo anno non ci sarò. Che poi, magari, manco me vogliono“, ha concluso ridendo la Bruganelli. Ancora deve volgere al termine questa edizione che già sembra allora possibile ipotizzare che, qualora Signorini fosse ancora una volta il conduttore, qualora ci fosse una nuova edizione del GF Vip, sarà Laura Freddi a sostituire un giorno la Bruganelli? La brevissima sostituzione non era altro che un banco di prova?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.