Connettiti con noi

PROGRAMMI

Laura Freddi al GF Vip non fa rimpiangere Sonia Bruganelli sui social: “Resta sempre tu”

Laura Freddi, esordio al top nel ruolo di “opinionista del GF Vip per una sera”

Pubblicato

su

Laura Freddi al GF Vip

Laura Freddi al posto di Sonia Bruganelli: il giudizio sui social

L’esordio di Laura Freddi in veste di opinionista al Grande Fratello Vip nella puntata andata in onda in diretta ieri sera su Canale5 non sembra aver fatto affatto rimpiangere Sonia Bruganelli. Un sentore, un sentimento palpabile che si avverte sui social della Bruganelli e della Freddi indistintamente e che vede molti apprezzare la Freddi al punto da volerla sempre al GF Vip; e altrettanti invitare la Bruganelli a “non tornare”.

Laura Freddi la spunta sulla Bruganelli al GF Vip

Sonia Bruganelli al GF Vip

Certo è che la sostituta Signorini l’ha scelta benissimo: il debutto da opinionista per una sera di Laura Freddi si può dire abbia fatto letteralmente breccia nel cuore del pubblico che non ha patito affatto l’assenza di Sonia Bruganelli. Toni e colori molto simili ma una verve molto diversa, che piace: così Laura Freddi ride e scherza e si muove perfettamente a suo agio nello studio del reality tra concorrenti e dinamiche e non si tira indietro dal prendere la parola, come se in fondo in quello studio ci fosse sempre stata. Perfettamente nella parte, e qui forse il vero merito della Sonia Bruganelli che ha impartito bene le lezioni, Laura Freddi è persino molto più complice con la vicina Volpe e anche questo giova allo show.

Sui social l’invito a Sonia Bruganelli: “Goditi le vacanze”

Potresti sostituirla del tutto, ne saremmo felici“; “Resta sempre tu“; “Rimani tu che la Bruganelli non la reggo“; “Resta tu Laura“; “Spero che resti tu al posto della Bruganelli“, sono tanti i commenti di questo genere che si alternano ad una pioggia di complimenti e critiche positive nei confronti di Laura Freddi, del tutto lodata sui social. Diversi invece i commenti che si leggono in queste ore sul profilo di Sonia Bruganelli che sembra non essere riuscita a “mancare troppo”: “Ti prego, non tornare“; “Noi ringraziamo te per non esserci stasera, grazie“; “Stai bene a Dubai“; “Stai tranquilla Sonia che il Grande Fratello si farà anche senza di te, goditi in tranquillità le vacanze. Il mondo va avanti anche mentre ti rilassi“. Insomma, sui social il pubblico sembra essersi schierato ma da Casa avrà promosso la Freddi?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.