Sonia Bruganelli punta alla giuria di Ballando con le Stelle
Pare che Sonia Bruganelli, post ruolo al GF, abbia deciso di puntare a Ballando con le Stelle. Il noto programma su Rai 1 condotto da Milly Carlucci avrebbe replicato alla richiesta della moglie di Bonolis, nella figura della sua conduttrice.
É questo l’ennesimo affondo di Dagospia nei confronti di Sonia Bruganelli: su di lei l’attenzione del gossip è sempre molto alta. E non si parla solo del momento attuale: è stato sempre Dagospia a parlare della fine del matrimonio tra Sonia e il marito Paolo, scatenando non poche reazioni.
“Non ci sta a finire nel cono d’ombra della visibilità”
Sonia Bruganelli starebbe puntando alla giuria di Ballando con le Stelle. Questa l’indiscrezione da parte della fonte di cui sopra: “Quella vanagloriosa iena ridens di Sonia Bruganelli non ci sta a finire nel cono d’ombra della visibilità, dopo essere stata silurata da Pier Silvio Berlusconi per ‘trashismo‘ al GF Vip”.
Ancora: “Ed ora le ambizioni sbagliate dell’ex moglie di Paolo Bonolis puntano alla Rai di Ballando con le Stelle. Alle pressioni di Viale Mazzini, Milly Carlucci nicchia ‘come giudice ‘selvaggia’ basta e avanza la Lucarelli‘”.
Sonia Bruganelli, però, non è rimasta in silenzio. Anzi, ha subito replicato. La moglie di Paolo Bonolis ha postato sul suo profilo Instagram l’indiscrezione sopra delineata, e scritto il suo personale commento.
“Leggo molto astio da parte del buon Dagospia. Sarà forse per una risposta diretta e sincera che ho dato alla sua ‘socia’ (lei sì, molto trash) un po’ di tempo fa? Chissà, presto racconterò come è andata davvero“.