Connettiti con noi

Programmi

Sonia Bruganelli “scartata” dalla Carlucci a Ballando con le Stelle?

Tutta la verità della conduttrice pronta a tornare nel sabato sera di Rai1

Pubblicato

su

carlucci d'urso bruganelli ballando

Quanto c’è di vero sull’ipotesi Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle: parla Milly Carlucci

Milly Carlucci fa un po’ di chiarezza sui tanti gossip che si sono susseguiti in questi ultimi mesi attorno a Ballando con le Stelle e soprattutto sulla giuria: i commenti della conduttrice quando arriva il momento di parlare di Sonia Bruganelli e Barbara d’Urso.

È mai balenata nella mente di Milly Carlucci l’idea di inserire Sonia Bruganelli in giuria a Ballando con le Stelle? No, per quanto se ne sia parlato, non è mai successo. Intervistata dal settimanale Chi, così la conduttrice pronta a tornare in tv il 21 ottobre: “Sono due donne che stimo moltissimo, ma al momento si tratta solamente di mero gossip da social“. Niente di fondato dunque e quel commento al plurale è da allargare all’ipotesi Barbara d’Urso. Per la conduttrice in realtà si era spalancata l’ipotesi “concorrente in gara”, ma effettivamente la d’Urso permane legate a Mediaset da contratto fino al 2023. Mentre per Sonia è no alla luce del sole, una volta che la d’Urso sarà svincolata sarà lo stesso anche per lei?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014