Connettiti con noi

GOSSIP

Milly Carlucci vuole Barbara d’Urso a Ballando: “Sta facendo le acrobazie”

Che cosa hanno spifferato le ultime indiscrezioni

Pubblicato

su

milly carlucci barbara d'urso

Milly Carlucci corteggia Barbara d’Urso per Ballando con le Stelle

Pare che Milly Carlucci stia corteggiando attivamente Barbara d’Urso al fine di farla approdare al suo Ballando con le Stelle. Ora che la conduttrice campana avrà meno impegni in tv rispetto alle stagioni precedenti, un nuovo inizio non è da escludere.

Certo non sarebbe in Mediaset, casa da sempre di Barbara. Eppure i nuovi inizi, il più delle volte, sono segnati da marcate prese di posizione in senso opposto a quello sempre pensato. Insomma, le ultime indiscrezioni portano in questa direzione: quella della novità.

Il piano per convincere Barbara

Milly Carlucci si sarebbe lanciata in un corteggiamento della collega Barbara d’Urso, per farla approdare – per una notte – a Ballando con le Stelle. Queste le ultime indiscrezioni, come riporta Leggo: “Anche il cast di Ballando con le stelle è snocciolato uno alla volta da Milly Carlucci e dal sito del programma. Ormai Amadeus ha fatto scuola con le sue anticipazioni con il contagocce al Tg1. La presentatrice nei giorni scorsi ha annunciato il primo concorrente ufficiale, l’attore e regista Ricky Tognazzi“.

Ancora: “Il sito ha svelato il secondo nome: si tratta di Rosanna Lambertucci. Altri nomi papabili: Simona Ventura, Paola Perego, Teo Mammucari, Bruno Barbieri, Antonio Caprarica. Ma la regina di Ballando sta facendo le acrobazie per convincere Barbara d’Urso a partecipare a una puntata come ballerina per una notte, mentre nonostante le voci di possibili sostituzioni, i cinque giurati storici di Ballando saranno tutti confermati”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014