Connettiti con noi

PROGRAMMI

Sonia Bruganelli sostituita al GF Vip da un’ex concorrente: Antonella Mosetti o Elenoire Casalegno?

Così Signorini avrebbe già provveduto a trovare una sostituta all’altezza

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli al Gf Vip

Sonia Bruganelli “fuori” dal GF Vip a tempo determinato?

Sonia Bruganelli prossima ad abbandonare il Grande Fratello Vip? Si rincorrono le voci sul papabile addio della moglie di Bonolis che potrebbe abdicare dalla poltrona da opinionista al fianco di Adriana Volpe e non è dato sapere quanto abbia influito il pubblico litigio avvenuto in puntata con Alfonso Signorini.

Ma c’è di più perché pare che proprio Signorini abbia già scelto la persona adatta a sostituirla.

Sonia Bruganelli sostituita al GF Vip da un’ex vippona

A parlare della sempre più probabile sostituzione di Sonia Bruganelli come opinionista del Grande Fratello Vip sarebbe stato Gabriele Parpiglia nel corso di una diretta di Casa Chi. I retroscena sarebbero plurimi e sebbene non sia possibile sapere se la Bruganelli effettivamente lascerà il suo ruolo in maniera definitiva, sembra quasi certo che la moglie di Bonolis mancherà almeno una puntata del Grande Fratello Vip.

Antonella Mosetti o Elenoire Casalegno? Le ipotesi

Così avrebbe rivelato Parpiglia: “Lei aveva già detto che avrebbe partecipato ad un appuntamento del GF, o meglio che saltava una puntata del Grande Fratello Vip – riporta Biccy .it riprendendo le parole di Parpiglia – Adesso non so dirvi con precisione quale sarà la puntata. Questo perché ha già prenotato le vacanze fuori. Questa mini pausa di Sonia non significa che non verrà sostituita e che ci sarà solo Adriana“. Pare infatti che, per supplire alla mancanza temporale (o chissà, definitiva) della Bruganelli, Signorini abbia già portato a termine il suo “casting per una sostituta”, e la scelta sarebbe ricaduta su un’ex del GF Vip. Nessun nome quello fatto però da Parpiglia che avrebbe solamente seminato qualche indizio: “Era nel cast del GF Vip 1. La persona che sostituirà Sonia sarà un ex concorrente donna di 44 anni“. Al momento i due nomi “papabili” sono quello di Elenoire Casalegno e di Antonella Mosetti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.