Connettiti con noi

GOSSIP

Sonia Bruganelli spiega perché ha deciso di tatuarsi il volto di Padre Pio

Le parole della moglie di Paolo Bonolis

Pubblicato

su

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli: le parole della moglie di Bonolis

Sonia Bruganelli sarà opinionista al GF Vip, insieme ad Orietta Berti, nella prossima edizione del reality. Chi l’avrebbe mai detto, eppure è proprio così. Ma prima di parlare di questo, la moglie di Bonolis ha rivelato qualcosa di più su un specifico momento della sua vita privata.

Sonia Bruganelli: “Una credente non praticante”

Sonia Bruganelli per Leggo, ha prima parlato della sua personalità (che – il pubblico lo ha capito – è molto divisiva). “Ho tanti follower ma pochi like. Quindi poco potere. Mi seguono per farsi gli affari miei anche se non condividono quel che posto (…) A me piace il bello. Lo vivo e lo posto senza bisogno di piacere agli altri. Gli influencer invece fanno finta di essere semplici per far credere che chiunque potrebbe essere come loro. Poi però scopri che non mangiano per essere magri, spendono in vestiti ma di nascosto. Ritorniamo alla schiettezza e alla coerenza“.

E poi Bruganelli si è concentrata su un particolare della sua vita più privata, ovvero il significato di un suo tatuaggio. Quello su il braccio, che raffigura il volto di Padre Pio: “Sono sempre stata una credente non praticante. Ho sempre e solo pregato quando avevo paura, bisogno. Direi una pessima credente. Poi però la notte prima che mia figlia doveva affrontare la seconda operazione al cuore ho avuto la visione di Padre Pio, nitida, davanti a me. Sa, come vanno queste cose, uno dice ‘se va tutto bene mi tatuo Padre Pio’. La mia Silvia sta bene e Padre Pio è sul mio avambraccio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014