Connect with us

Serie Tv

Sono Lillo: tutto sulla serie tv in arrivo su Amazon Prime Video

Il comico sarà protagonista assoluto: con lui tantissimi ospiti d’eccezione

Avatar di Marco Zoccali

Published

on

Sono Lillo Serie Tv

Lillo spiega al pubblico cosa aspettarsi dalla serie che lo vede protagonista

PUBBLICITÀ

Tutto girerà intorno a Lillo Petrolo nella nuova serie tv in arrivo su Amazon Prime Video il 5 gennaio. Sono Lillo, questo il titolo del prodotto (che deriva dalla famosissima gag nata sul set di LOL), è composta da 8 episodi, che saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire da giovedì prossimo. Tra episodi esilaranti ma anche riflessivi, Lillo accompagnerà il pubblico alla scoperta di sé stesso e alla riscoperta della sua comicità.

Arriva Sono Lillo: su Amazon Prime Video si ride per 8 episodi

Il comico non sarà solo, visto che avrà come ospiti numerosissimi volti della risata italiana. Confermati ad esempio Caterina e Corrado Guzzanti, ma anche Michela Giraud, Valerio Lundini e Piero Sermonti, che faranno da spalle al protagonista assoluto, Lillo. Proprio lui ha parlato così di questa serie tv in uscita: “È stata un’esperienza bellissima, abbiamo avuto la fortuna di creare un cast di amici che si stimano professionalmente”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014