Connettiti con noi

Trend

Sophia Loren, caduta in casa per l’attrice: è stata operata

L’operazione ha avuto esito positivo

Pubblicato

su

sophia loren operata

Sophia Loren operata a seguito di una caduta a casa

Sophia Loren sarebbe stata operata nelle ultime ore a causa di una caduta a casa. A prendere parola sulla questione sono le principali testate giornalistiche, ma anche le più importanti agenzie stampa.

Una di queste, ANSA, ha fatto sapere ai numerosi fan dell’icona tutta italiana ma conosciuta e famosa anche all’estero, quali sono le attuali condizioni di salute dell’attrice. L’emergenza fortunatamente sarebbe rientrata: le ultime notizie, infatti, sono positive.

“Nel pomeriggio è stata operata con esito positivo”

Sophia Loren, 89 anni lo scorso 20 settembre, sarebbe stata operata a causa di una caduta accidentale nella sua casa di Ginevra. “Trasportata in ospedale per accertamenti, all’attrice sono state diagnosticate delle fratture a livello dell’anca“, scrive la fonte di cui sopra. L’attrice non è da sola: al suo fianco ci sono i due figli, Edoardo e Carlo.

Ancora, circa l’operazione: “Nel pomeriggio Sophia è stata operata con esito positivo e dovrà ora osservare un breve periodo di convalescenza cui seguirà un percorso per la completa riabilitazione. Lo rende noto l’ufficio stampa del ristorante che porta il suo nome“. Insomma, sembra che l’emergenza iniziale adesso sia rientrata e che l’attrice stia meglio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014