Connettiti con noi

PROGRAMMI

Sophie Codegoni e Soleil Sorge, sono già scintille: si scalda l’atmosfera fuori dal GF Vip 6

Scintille sul nascere tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge: entrambe ex Uomini e Donne ora dovranno convivere al Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

sophie codegoni e soleil sorge

Forse tra i tanti nomi che ho letto, Soleil è la concorrente con cui mi scontrerò di più“, dichiara nero su bianco Sophie Codegoni, la giovanissima ex tronista di Uomini e Donne tra le future concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Parole rivolte ad un’altra concorrente, anche lei una vecchia gloria del dating di Maria De Filippi, Soleil Sorge.

Tra le due sono scintille ancor prima dell’arrivo di fronte alla porta rossa della Casa.

Soleil Sorge e Sophie Codegoni, più simili di quel che credono?

Sembra esserci un po’ di tensione, una velatissima rivalità tra due personalità che in comune in realtà hanno molto più di quello che pensano. Entrambe bellissime, entrambe partite da Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno molte cose in comune oltre la S- iniziale. Eppure, secondo la Codegoni, il fatto di essere entrambe molto dirette ma diverse potrebbe portarle a scontrarle. Anche il Grande Fratello ha insegnato che spesso le antipatie iniziali possono evolversi in maniera inaspettata portando all’instaurazione di forti legami e amicizie.

Scintille fuori dalla Casa del GF Vip

Anche nella sola breve scheda di presentazione su Tv Sorrisi e Canzoni infatti le due concorrenti del reality rispondo in maniera molto simile se non del tutto identica ad alcune domanda in stock: entrambe, se avessero potuto, avrebbero portato nella Casa la loro cagnolina, entrambe disprezzano la falsità e le bugie ed entrambe si aspettano che questa esperienza possa in qualche modo indirizzare la loro carriera facendole crescere professionalmente. Nostalgie, opinioni e sogni molto simili sebbene la Codegoni così abbia risposto, indicando una vippona con cui potrebbe avere qualche battibecco: “Fra i tanti nomi che ho letto, Soleil è la concorrente con cui mi scontrerò di più: siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse“. Pregiudizi o odore di rivalità? Dal canto suo la Sorge, venuta a conoscenza delle parole della collega, così avrebbe risposto su Instagram: “Magari essendo un po’ inesperta parte un po’ prevenuta, o intenzionata a creare questo tipo di dinamiche. Chissà. Basta con questa guerra tra donne“.