Connettiti con noi

PROGRAMMI

Sophie Codegoni fa le valigie a Basciano: il consiglio hot di Lulù riguarda le mutande

Così la Selassié svela cosa ha messo in valigia a Manuel Bortuzzo prima che lasciasse la Casa del GF Vip

Pubblicato

su

Lulù Selassié GF VIp

Sophie Codegoni prepara i bagagli a Basciano dopo l’eliminazione dal GF Vip

Alessandro Basciano lascia a sorpresa la Casa del Grande Fratello Vip per volontà del pubblico, messo alle strette da Signorini con un televoto flash per una seconda e improvvisa eliminazione dal reality. Così dopo la Caldonazzo anche Basciano lascia la Casa e a farne le spese è Sophie Codegoni, affranta dall’uscita e dall’imprevedibilità. Tocca così alla Codegoni preparare in fretta e furia le valigie al vippone ormai fuori dalla porta rossa ed è qui che arriva il piccante suggerimento di Lulù Selassié.

Il consiglio hot di Lulù Selassié: “Levati le mutande”

Sophie Codegoni si affanna tra lacrime e sconforto dietro la valigia di Alessandro Basciano da preparare in toto dal momento che il concorrente ignorava l’ipotesi di abbandonare il Grande Fratello Vip nella serata di ieri sera. Signorini invece apre un televoto lampo per l’eliminazione improvvisa di un secondo concorrente e Basciano si ritrova al televoto proprio al fianco della Codegoni, di Miriana Trevisan e Antonio Medugno. Ed è Basciano a farne le spese. Mentre Sophie, afflitta, prepara la valigia da far recapitare al compagno ormai fuori dai giochi, Lulù Selassié la invita a lasciargli un “regalino”, un pensierino nel bagaglio, assolutamente provocante e piccante. “Sophie mettigli una mutanda tua ti prego! Io l’ho fatto con Manu – svela così la Selassié – Dai, ci sta sai come adora lui. Gli uomini vogliono quella usata, di quelle nuove non gliene frega niente, una che hai messo oggi. Levatele, dai levatele tanto ora ci mettiamo la tuta“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.