Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alessandro Basciano è il secondo eliminato della puntata del GF Vip dopo Nathaly Caldonazzo

A gran sorpresa, Alessandro Basciano è il secondo eliminato del Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

Alessandro Basciano al GF Vip

Anche Alessandro Basciano fuori dal GF Vip dopo l’eliminazione di Nathaly

Dopo essersi fatti la guerra in puntata, Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano si ritrovano entrambi con i piedi fuori dalla porta rossa del GF Vip. Così infatti, Basciano a sorpresa di tutti è stato eliminato dopo essere stato trascinato da Miriana Trevisan ad un televoto flash di cui i concorrenti non erano a conoscenza.

Alessandro Basciano è il secondo eliminato della puntata

Non un solo eliminato bensì due: dopo Nathaly Caldonazzo, eliminata al televoto dopo essere finita in nomination la settimana scorsa, anche Alessandro Basciano lascia la Casa del GF Vip. I due protagonisti per certi versi dell’inizio di questa puntata visto il loro acceso scontro sulle frasi della Caldonazzo, smentite in toto da Signorini e dagli autori del GF Vip. Signorini apre infatti un televoto flash a sorpresa nel cuore della serata e porta al confronto Antonio Medugno, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Alessandro. La peggio sorte spetta proprio a Basciano che perde di fronte al giudizio del pubblico, lasciando definitivamente la Casa tra le lacrime di Sophie.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.