Connettiti con noi

Programmi

Sophie Codegoni ospite a Verissimo: “Mi ha tradita”, la prima reazione di Basciano

L’ex gieffina ha detto tutta la sua verità al programma, ma fuori c’è stata la prima reazione di Basciano

Pubblicato

su

sophie verissimo basciano

Sophie Codegoni ospite a Verissimo: tutta la verità sulla fine della storia d’amore con Alessandro Basciano

Sophie Codegoni, ospite a Verissimo delle ultime ore, ha raccontato la fine della storia d’amore con Alessandro Basciano. Un quadro fatto di tradimenti, mancanze di rispetto ed ancora pesanti rivelazioni e retroscena, che corrispondono alla verità di Sophie sulla fine di tale rapporto. “Non lo voglio più vedere, è finita“, ha chiarito l’ex gieffina. Ancora, a supporto di tale affermazione: “C’erano mancanze di rispetto verbali, ‘io posso, tu no’, ‘se tu esci con le amiche non va bene’, ‘se lavori in un posto dove ci sono troppi uomini, non puoi farlo perché mi tradisci’. Io lo giustificavo e avevo la mia famiglia che mi diceva che mi dovevo ridimensionare“.

Altri momenti, poi, particolarmente difficili tra Sophie e Basciano sono emersi da tale intervista. Come quello del parto della piccola Céline: Basciano avrebbe preferito riposare in quel momento, incurante delle richieste da parte della compagna di rimanerle accanto. Per arrivare, infine, all’epilogo della vicenda e cioè i tre giorni passati ad Ibiza da Alessandro e la sua ex. La donna avrebbe scritto a Sophie su Instagram: “‘Sono la sua ex. Abbiamo passato tre giorni insieme a Ibiza’“. In quel frangente, Basciano avrebbe invece così comunicato alla sua ex: “Mi raccomando non postare niente perché la mia ex [Sophie, ndr] è pazza e mi dà problemi con la bambina se vede che sono con una a Ibiza“.

La prima dura reazione di Basciano alle parole di Sophie a Verissimo

Basciano però non è rimasto in silenzio di fronte all’intervista di Sophie a Verissimo. Su Instagram l’ex gieffino ha fatto sapere la sua posizione a riguardo. “Per la cattiveria inaudita e di grande fantasia adottata nei miei confronti e tra l’altro di basso livello per una persona che ha un comune legame con me, che è la nostra bimba di 5 mesi (da non dimenticare), con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori tutta la verità con prove reali e fatti realmente accaduti“.

Ancora: “Non capisco l’odio che porta le persone a tanta perfidia per un attimo di gloria. Appena ci sarà il momento giusto dirò tutta la verità, e lì saranno ca**i amari per tutti quanti, questo è poco ma sicuro (…)”. L’ex gieffino ha chiosato su Instagram, tramite il suo avvocato, anticipando: “Alla luce di quanto andato in onda nel programma Verissimo, Alessandro Basciano è costretto a chiedere una replica sui contenuti emersi“. Insomma, pare che Sophie ed Alessandro abbiano appena cominciato a farsi la guerra.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014