Connettiti con noi

GOSSIP

Sophie Taricone al mare con mamma Kasia: l’incredibile somiglianza

La figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone in vacanza con la famiglia

Pubblicato

su

sophie taricone mare

Sophie Taricone si concede qualche giorno di relax al mare insieme alla mamma Kasia: la somiglianza coi genitori è sempre più forte

Sophie Taricone, figlia dell’attrice Kasia Smutniak e dell’attore scomparso Pietro Taricone, si gode qualche giorno di vacanza al mare con la mamma e tutti non possono che notare la loro fortissima somiglianza. Con loro in spiaggia a Taormina c’è anche il nuovo marito dell’attrice, Domenico Procacci, e il figlio Leone frutto del loro amore.

Non è affatto la prima volta che Sophie Taricone finisce al centro dell’attenzione. Già in passato la ragazza, oggi 18enne, si era mostrata davanti alle telecamere accompagnando la madre Kasia sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, circa 4 anni fa. Anche in quell’occasione gli occhi ricaddero proprio sulla giovane e sulla sua straordinaria somiglianza con i genitori.

Il legame tra Sophie e mamma Kasia

sophie taricone mare
Gli scatti del settimanale Chi

Come mostrano le immagini riportate dal settimanale di gossip Chi, la neo 18enne, Sophie, si rilassa prima sotto l’ombrellone, tra chiacchiere e risate con la mamma, poi si concede un po’ di sole e qualche bagno in mare, nelle acque di Taormina, in Sicilia. Anche l’attrice fa lo stesso al suo fianco. Un’estate romantica per Kasia Smutniak che in compagnia della figlia si gode anche l’amore per il nuovo compagno. Un amore che ha trovato posto nel cuore dove non è mai andato via quello per Pietro Taricone, al quale ha dedicato una scuola in Nepal.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014