Connettiti con noi

GOSSIP

Sossio Aruta: “Siete come il letame”, il duro attacco sui social

L’ex volto di Uomini e Donne ha letteralmente sbottato

Pubblicato

su

sossio aruta

Sossio Aruta: le parole social

Sossio Aruta (dopo il disguido sul suo account social) nelle ultime ore ha letteralmente sbottato sui social. Con toni parecchio accesi ed inappropriati, si è rivolto ad alcuni utenti social (sebbene questi ultimi non identificati singolarmente).

Sossio: “Vorrei incontrarvi uno ad uno in un vicolo stretto”

Sossio ha fatto un appello social recentemente nel quale ha espresso un desiderio: diventare un allenatore di calcio. Che non significa, come ha ribadito l’ex volto di Uomini e Donne, chiedere un lavoro. Parole probabilmente male interpretate dal mondo social, che di contro lo ha attaccato. E Sossio ha risposto, in un post su Instagram, con modi molto accesi.

Esprimere pubblicamente (e se l’ho fatto per ovvi motivi) un desiderio come quello di diventare semplicemente un allenatore di calcio, non vuol dire elemosinare o chiedere un lavoro. Che ignoranti, sto bene per vostra sfortuna. Ancora una volta è stato strumentalizzato un mio pensiero. Vorrei incontrarvi uno ad uno in un vicolo stretto e senza via d’uscita. Siete come il letame. Ho la libertà di parola e di espressione e continuerò per la mia strada nonostante le vostre lingue malefiche. Voi continuate ad infangare la mia persona. Io continuo a godermi la vita e a ridere sulla vostra da sfigati“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014