Connettiti con noi

GOSSIP

Sossio Aruta: “C’è qualcuno che sta usando il mio account, non sono io”

Hanno rubato il profilo Instagram dell’ex di Uomini e Donne

Pubblicato

su

sossio aruta

Sossio Aruta: rubato il profilo Instagram del calciatore

Sossio Aruta: all’ex di Uomini e Donne e compagno di Ursula Bennardo è stato rubato il profilo Instagram. Nelle ultime ore, infatti, Sossio e Ursula hanno chiesto aiuto (dal profilo Instagram di lei) ai followers per cercare di risolvere la situazione. Vediamo quindi cos’è successo nel dettaglio.

TikTok Invito LaWebstar

Sossio Aruta: “Urgente, hanno rubato il profilo”

Non solo è stato rubato il profilo Instagram di Sossio, ma qualcuno starebbe anche pubblicando contenuti non suoi. E cioè della bambina di Sossio. A questo punto la faccenda è sembrata ancora più urgente, tanto dal richiedere l’aiuto dei followers. Immediatamente mobilitati, Ursula nelle sue Instagram stories ha fatto un video del compagno.

Sossio quindi ha chiesto aiuto con queste parole: “Ragazzi buonasera, urgente. Mi hanno appena rubato il profilo. Chiedo il vostro aiuto, per favore. Tutti quanti segnalate il mio profilo. C’è qualcuno che sta usando il mio account, non autorizzati. Che non sono io. Hanno appena pubblicato foto mie e della mia bambina. Per favore aiutatemi”. Questo il video annuncio di Sossio. Ursula ha anche informato i followers che già dalla mattina seguente (e cioè oggi) l’ex di Uomini e Donne avrebbe fatto denuncia.

sossio aruta
Fonte: Instagram