Connettiti con noi

MUSICA

“Souvenir”: Emma Marrone annuncia l’uscita del nuovo album

Le prime parole della cantante sui social

Pubblicato

su

emma marrone nuovo album souvenir

Emma Marrone annuncia l’uscita del suo nuovo album: si chiama Souvenir

Emma Marrone ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, che si chiama Souvenir. A prendere la parola in merito è stata la stessa cantante, sui social (nello specifico Instagram), dove ha chiarito anche la questione della data d’uscita.

Dai primi passi nel mondo della musica in quel di Amici di Maria De Filippi su Canale 5, ai concerti negli stadi italiani, oltre che al successo all’estero: per Emma la fama è stata un crescendo in questi ultimi anni. É anche una delle attuali cantanti italiane più apprezzate.

Quando uscirà l’ultimo lavoro della cantante

Emma Marrone ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, Souvenir, con un post su Instagram. A seguire le parole della cantante: “Questa è la copertina del mio nuovo album. Si chiama ‘Souvenir’ e non vedo l’ora che sia tutto vostro. Non posso ancora dirvi la data esatta ma manca poco!“. Non c’è ancora una data precisa eppure si può intuire non manchi poi molto.

Ancora: “Quando sarà fuori, lo presenteremo nei club di tutta Italia in uno show unico e intimissimo (la data zero è il 10 novembre… da lì in poi non mi fermerò fino alla fine dell’anno)“. Da ultimo: “Questo venerdì esce ‘Iniziamo dalla fine’, il mio nuovo singolo. L’inizio di un nuovo bellissimo viaggio insieme. Vi voglio bene PEZZIE“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014