Connettiti con noi

GF VIP

Spinalbese al GF Vip: le frecciatine di Cecilia e Ignazio Moser

Ci sono un po’ di non detti tra ex cognati…

Pubblicato

su

spinalbese cecilia ignazio

Spinalbese al GF Vip: Cecilia e Ignazio intervengono su alcune questioni

Antonino Spinalbese al GF Vip fa discutere. Anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dunque, hanno voluto chiarire alcune questioni sollevate direttamente dal parrucchiere. Il motivo per il quale Antonino è legato ai due è noto ai più: il parrucchiere è l’ex di Belén Rodriguez, dalla quale ha avuto anche una figlia, la piccola Luna Marì.

“Le Rodriguez lasciano sempre un segno indelebile”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (presto sposi) hanno parlato di Spinalbese, ospiti a Casa Chi. Queste, in un primo momento, le parole della sorella di Belén, sul ragazzo: “Lui ha detto che non vuole fidanzarsi con nessuna. L’amore della sua vita è sua figlia e non si vuole perdere in altre storie. Il 10 a Belén? Be‘, è stato molto obiettivo, direi. Belén è un 10, anche un 15 (…) Ha ragione, ha risposto bene. Diciamo che le Rodriguez lasciano sempre un segno indelebile“.

Ha preso quindi la parola Ignazio, che ha invece bacchettato un po’ di più Spinalbese: “Ho sentito però che ha anche detto che sotto le coperte è più difficile tirarsi indietro. Mi è sembrato di aver capito o sbaglio? Al buon Antonino gli auguro il meglio. Devo dire che si sta dando molto da fare, siamo alla terza simil storia, penso che sia quasi un record dentro al GF Vip“. Insomma, ora che Antonino è uscito momentaneamente dalla Casa, forse troverà un po’ riparo dal gossip, che alla fine – anche lui – ama tanto creare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014