Connettiti con noi

GOSSIP

Spinalbese contro Belén: “In questi giorni non ho potuto vedere mia figlia”

Il lungo post pubblico di Antonino Spinalbese contro Belén

Pubblicato

su

spinalbese belén

Antonino Spinalbese attacca sui social Belén Rodriguez: “Domani, senza il mio consenso, mia figlia partirà per un viaggio”

Rompe il silenzio Antonino Spinalbese sulla sua vita privata entrando nel merito specifico del suo ruolo di padre nei confronti della piccola figlia Luna Marì, nata dall’amore in passato con Belén Rodriguez: il parrucchiere si difende in maniera pubblica dagli attacchi continui e attacca a sua volta l’ex compagna Belén Rodriguez dichiarando di non aver potuto vedere in questi giorni di festa sua figlia.

Una lunga parabola quella di Spinalbese che la prende larga prima di arrivare al punto. Dopo aver dichiarato pubblicamente l’amore per sua figlia e aver ammesso di non curarsi troppo di tutte le dicerie sul suo conto, preferendo essere un padre amorevole in silenzio e anche screditato agli occhi di uno sconosciuto, sferra un attacco. “Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e i capricci altrui. Accettare contro la mia volontà di essere messo da parte, sentendo continuamente insulti e bugie sul mio conto – scrive Spinalbese su Instagram – Ma tutto ciò va bene perché io sono il padre e lo sarò sempre, disposto a soffrire sempre e solo per mia figlia“.

“Solo chi ha figli può capire cosa significhi”

E nonostante le critiche facciano male, come quelle di chi lo chiama pezzente, sul finale arriva un vero attacco a Belén Rodriguez che sembra averlo tenuto lontano da sua figlia proprio a Natale, durante le Feste. “Solo chi ha figli può capire cosa significhi averli vicini o lontani, quanto ti possano mancare, ed io in questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la Vigilia, né a Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio“, scrive.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014