Connettiti con noi

GF VIP

Spinalbese scarica Oriana Marzoli dopo la notte di passione: “Mi pento”

Antonino Spinalbese scarica del tutto Oriana Marzoli: la delusione dell’ex di Belén

Pubblicato

su

spinalbese oriana gf vip

Spinalbese in crisi per la figlia Luna Marì: la delusione di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli sembra non aver alcuna pazienza nei confronti di Antonino Spinalbese: la passione che li ha uniti di notte è meno forte dell’incomunicabilità che li allontana durante il giorno. Spinalbese è sempre più nervoso e quasi insofferente, particolarmente provato dalla mancanza della figlia Luna Marì. Oriana Marzoli, in risposta, è più fredda che mai e si dice anche stufa di questo atteggiamento da parte di Antonino che, prontamente, la scarica pentendosi di tutto.

Oriana e Spinalbese più lontani che mai: “Mi ha rotto le pall*”

Forse la passione che li ha uniti è destinata a rimanere un sentimento focoso di una sola notte. Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, dopo essersi tanto avvicinati, sono ora più lontani che mai nella Casa del GF Vip 7. Spinalbese è sicuramente quello che più fermo nella sua posizione tra i due, deluso e amareggiato dall’atteggiamento di Oriana durante una sua notte di crollo emotivo. Piange nel letto Spinalbese, teso e sconfortato, in preda alla mancanza di Luna Marì. In tutto questo Oriana è vicina a lui sotto le coperte, ma di lui non si cura affatto. Anzi: “Piangeva accanto a me [..] Non mi ha raccontato nulla. Mi ha solo detto che non era colpa mia, ma che si sentiva molto in ansia. [..] Mi sono girata dall’altra parte perché mi aveva rotto le pall*“, queste le parole di Oriana dopo quella notte di sconforto di Spinalbese.

Antonino scarica Oriana dopo la notte di passione: “Mi pento”

Si intende che la Marzoli non abbia affatto intenzione di “consolare” Spinalbese più del dovuto, accusandolo addirittura di esagerare nel parlare così della figlia, Luna Marì. “Io vivo solo quando c’è lei, il resto del tempo sopravvivo“, le parole di Spinalbese. Ma Oriana dissente del tutto: “Non essere esagerato, nessun papà parla così“. L’abisso tra i due sembra essere incolmabile. “Dice che sono esagerato e drammatico“, si sfoga Spinalbese con la Fiordelisi, ammettendo d’essersi quasi pentito dell’intimità che c’è stata. “Sapendo questo, mi pento, sempre le parole di Spinalbese al GF Vip 7 alla Fiordelisi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.