Connettiti con noi

Serie Tv

Squid Game in versione reality: 456 concorrenti, milioni di dollari in palio

Squid Game arriva nel mondo reale (con qualche adattamento, per fortuna)

Pubblicato

su

squid game

Squid Game torna su Netflix in versione reality show: la delusione degli spettatori

La serie tv coreana Squid Game tornerà a Novembre su Netflix in una modalità diversa da quanto ci si potrebbe aspettare. Non è la 2° stagione della serie tv, ma si tratta di un reality show in cui sono stati chiamati 456 concorrenti da tutto il mondo per mettere in scena le vicende della serie tv originale. L’ultimo a rimanere “salvo” vincerà 4.56 milioni di dollari ma, a differenza della serie tv, in questo reality show nessuno morirà.

I fan non si sono mostrati entusiasti per questa novità. Nei commenti che si leggono sotto al trailer ufficiale pubblicato da Netflix figurano diversi utenti delusi dalla decisione di lasciare la priorità ad un reality show piuttosto che ad una vera e propria 2° stagione di Squid Game. Scrivono: “credo che avremmo tutti preferito una stagione 2 piuttosto che un reality show“, “sono decisamente d’accordo” e ancora “aspettiamo la 2° stagione“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014