Connettiti con noi

GOSSIP

Stanzani, la verità su Tommaso Zorzi: “In un certo senso lo amo ancora”

Le ultime dichiarazioni dell’ex ballerino di Amici di Maria

Pubblicato

su

stanzani zorzi

Stanzani e Zorzi: una storia d’amore finita

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi si sono lasciati: di questo ormai rimangono davvero pochi dubbi. Ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e conduttore (oltre che ex gieffino vincitore del reality) non hanno mai confermato la fine della loro relazione. Eppure ci ha pensato il ballerino, ospite del programma Ciao Maschio, a far trapelare qualcosa di più. Nello studio della conduttrice ed ex politica Nunzia De Girolamo il giovane ha parlato di Zorzi facendo capire quanto ancora a lui ci tenga, nonostante la separazione avvenuta, e presente.

“Non c’è mai stato un distacco totale”

Stanzani ha parlato del suo rapporto con Tommaso Zorzi, spiegando il momento della separazione. Queste le parole del ballerino: “Non c’è mai stato un distacco totale, del tipo ‘stai lontano da me’. Penso che l’amicizia, anche quando finisce una storia, possa rimanere. In un certo senso io lo amo ancora, ovvio che l’amore ha assunto una forma diversa“. Stanzani ha quindi proseguito: “Credo che questa cosa valga anche per lui. Per me rimarrà sempre una persona importante e non voglio perderla. É ovvio, poi, che le cose finiscono. Diciamo che è un amore che si è trasformato“. Pare dunque che nonostante la storia d’amore sia giunta al capolinea tra Zorzi e Stanzani sia rimasta una bella amicizia: ecco spiegato il motivo per il quale il ballerino è stato invitato all’ultima festa di compleanno dell’ex.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014